Muti, concerto al Senato: “Stutatelo ‘sto telefono”

Più informazioni:
(Post) fascisti

Tra gli applausi, il Maestro sottolinea che si tratta di un comportamento recidivo Siparietto nell’Aula del Senato al termine del tradizionale concerto di Natale diretto quest’anno da Riccardo Muti. Mentre il maestro sta rivolgendo un saluto ai presenti, tra i quali il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, suona un telefono e non può fare a meno di rimproverare bonariamente la persona che non ha avuto l’accortezza di disattivare l’apparecchio. (Livesicilia.it)

Ne parlano anche altre fonti

Oggi nell'aula del Senato della Repubblica il Maestro Riccardo Muti ha diretto il concerto di Natale alla presenza del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella e dei presidenti di Camera e Senato. (Piazza Rossetti)

Squilla il telefono e il maestro Muti non la prende bene. La McKim Medal alla regista Sofia Coppola: un riconoscimento per il suo talento, l’impronta narrativa e la visionarietà del suo cinema Più tardi, al termine del concerto - il quarto diretto da Muti a Palazzo Madama - il direttore prende la parola per raccontare l'esperienza del suo lavoro con i giovani musicisti e la gioia di tramandare l'amore per la musica alle nuove generazioni. (ilmessaggero.it)

Tra van Beethoven e Bizet c’è stata anche una sinfonia di suonerie ad accompagnare il rituale concerto di Natale al Senato, il quarto diretto dal Maestro Riccardo Muti. A un certo punto neanche lui è riuscito più a sopportare i continui squilli che interrompevano i suoi discorsi o si infilavano tra un brano e un altro: «Stutatelo ‘sto telefono», ha detto infastidito e in dialetto napoletano il Maestro verso i banchi dei senatori. (Open)

VIDEO: Giuli in Senato: "Tutto ciò che rientra nelle arti e nella cultura è veicolo di dialogo e di pace"

Leggi tutta la notizia Squilla il telefono e il maestro Muti non la prende bene. (Virgilio)

Gli ingredienti da poter utilizzare, infatti, sono patate, carote, giardiniera, uova e la preparazione è semplicissima, ci vuole solo tantissima pazienza ad affettare tutto a piccoli cubetti e a lessare gli ingredienti. (Frosinone News)

Un mondo attraversato da guerre necessita di una risposta di altissimo livello. "Tutto ciò che rientra nelle arti e nella cultura è veicolo di dialogo e di pace per il mondo intero. (il Giornale)