Hoijlund fa il "siuum" in faccia all'idolo Ronaldo e condanna il Portogallo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Il tifoso di 7 anni che c'è in me potrebbe aver preso il sopravvento", con queste parole Rasmus Hojlund ha condiviso sui social lo scatto dell'esultanxza per il gol che ha regalato la vittoria per 1-0 alla Danimarca contro il Portogallo nella gara di andata dei quarti di finale di Nations League. Nulla di strano fin qui, non fosse che l'ex Atalata ha scelto di prendere in prestito l'esultanza del leader dei suoi avversari, Cristiano Ronaldo (Sport Mediaset)
La notizia riportata su altri giornali
Deludente sconfitta rimediata dal Portogallo. Al Parken Stadium di Copenaghen: la Danimarca si impone 1-0 grazie alla rete siglata dall'ex Atalanta Rasmus Hojlund al 78' (con annessa esultanza "alla Cristiano Ronaldo" proprio davanti a CR7). (Milan News)
L'attacco nerazzurro sarà rivoluzionato in estate e si sta ragionando sui diversi obiettivi da raggiungere. Piace molto un calciatore al duo Marotta e Ausilio L'Inter si prepara a rivoluzionare la propria rosa durante il calciomercato estivo. (Spazio Inter)
Leao tra i migliori nel primo tempo, Joao Felix non entra Serata amara per il Portogallo, sconfitto 1-0 dalla Danimarca nell’andata dei quarti di finale di UEFA Nations League. Al Parken di Copenhagen, la rete decisiva è arrivata al 78’ con Rasmus Hojlund, attaccante del Manchester United. (Pianeta Milan)
L'ex attaccante dell'Atalanta ha deciso la sfida al Parken Stadium con una rete al 78', dopo che nel primo tempo Eriksen aveva fallito un calcio di rigore. Dopo il goal che ha deciso Danimarca-Portogallo, l’ex Atalanta ha esultato con il ‘Siu’, gesto del portoghese: un omaggio nei confronti di CR7. (Goal Italia)
L'ultima di queste gare è stata decisa dal gol dell'ex Atalanta e ora giocatore del Manchester United Rasmus Hojlund, che al 78' ha segnato l'unica rete della partita e ha permesso alla sua nazionale di portarsi a casa la prima delle due sfide dei quarti di finale. (Quotidiano Sportivo)
L'ex Atalanta è andato a segno al 78' su assist dell'ex Bologna Olsen con un perfetto tiro di prima da centro area, l'attaccante del Manchester United è andato ad esultare sotto i suoi tifosi emulando l'esultanza iconica del suo rivale ovvero il " Siuuu " di Cristiano Ronaldo . (Tuttosport)