Non solo il post Kvara, il Napoli vuole due colpacci sulle fasce: i preferiti di Conte e Manna

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Con la partenza di Kvaratskhelia, a gennaio sono state molte le critiche rivolte al Napoli per la gestione del mercato. La finestra estiva, però, potrebbe l’ingaggio di ben due esterni. Malgrado sul campo sia ben vivo il sogno Scudetto, il Napoli sembra essere già molto attivo e vigile sul mercato con l’obiettivo di giocare d’anticipo e superare qualsiasi concorrente per chiudere il prima possibile vari colpi in entrata monitorati dal direttore sportivo Giovanni Manna. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Renato Veiga potrebbe continuare a vestire bianconero anche nelle stagioni a venire, un’ipotesi che dalla Continassa sperano di trasformare in realtà. Il giovane portoghese è considerato una risorsa preziosa, e il club è intenzionato a mantenerlo nella rosa. (CalcioNews24.com)

Georgiy Sudakov ha parlato del suo futuro, coinvolgendo anche il Napoli e Antonio Conte: la rivelazione del centrocampista scalda il calciomercato (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il difensore classe 2000 portoghese Tiago Djalò è un calciatore del Porto ma, il suo cartellino, è di proprietà della Juventus. (SpazioJ)

La Juventus ha formalizzato una proposta ufficiale per acquisire Georgiy Sudakov, centrocampista offensivo dello Shakhtar Donetsk. Il dirigente bianconero Cristiano Giuntoli, da tempo estimatore del calciatore georgiano, ha espresso il proprio apprezzamento per le caratteristiche tecniche e tattiche del giocatore, ritenendolo ideale per il nuovo corso juventino. (Europa Calcio)

Il calciomercato del Napoli si accende con una rivelazione in diretta a sorpresa: il direttore sportivo Giovanni Manna avrebbe messo nel mirino un giocatore della Juventus (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Secondo quanto riportato dalla stampa portoghese, Djaló avrebbe infranto nuovamente il regolamento interno del club, con diverse uscite notturne che non sono state tollerate dalla dirigenza dei “dragões”. (CalcioMercato.com)