Lukaku a Dazn: “Un onore giocare per questa squadra! Ho un’abitudine…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ha parlato nel post partita Romelu Lukaku: l’attaccante del Napoli ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn. Romelu Lukaku subito protagonista con il Napoli! L’attaccante belga ha firmato subito il gol nella prima partita giocata con la maglia azzurra: entrato a partita in corso, il bomber ha firmato il pareggio dando subito dimostrazione di poter diventare un elemento decisivo per il progetto targato Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Su altre testate
Di seguito le parole del tecnico dei partenopei. Poi abbiamo fatto il secondo gol, è stata una prestazione di cuore, contro un’ottima squadra, avevo avvertito tutti in conferenza. (Terzo Tempo Napoli)
Decisione condivisa da Antonio Conte e dalla dirigenza, come entrambi hanno confermato stasera. Il Napoli conferma di non avere intenzione di reintegrare Victor Osimhen nella squadra. (CalcioNapoli1926.it)
Si è disputata oggi la prima giornata del campionato di Under 17 girone C. Il Napoli ha fatto visita al Frosinone e avevano tutte le intenzioni per fare bene. Non è mai facile iniziare la stagione in trasferta, l’obiettivo degli azzurrini di mister Raffaele Annunziata sarà quello di dare il massimo in ogni partita per la crescita della squadra sia come collettivo, sia a livello individuale. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il Corriere dello Sport in edicola questa mattina fa il punto su Victor Osimhen, con l'attaccante del Napoli che non è stato convocato per nessuna partita ufficiale né per le amichevoli. Da quando il Napoli è tornato dal ritiro a Castel di Sangro, Osimhen è stato tenuto separato dal gruppo principale e si è allenato a parte con i giocatori in uscita, con orari diversi. (TUTTO mercato WEB)
Giovanni Simeone ha parlato in conferenza stampa dopo la partita giocata tra Napoli e Parma allo Stadio Diego Armando Maradona. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
“E’ stato un mercato lungo, ho parlato con il mister a Dimaro, mi ha dato la possibilità di vedere quale fosse la cosa migliore per me. Giovanni Simeone rivela i retroscena della sua permanenza al Napoli e elogia il lavoro di Antonio Conte. (Napolipiu.com)