Napoli-Roma non è finita: resta fuori per un turno

Bufera arbitrale che continua dopo Napoli-Roma a causa dei cartellini gialli non estratti nei confronti di Lukaku che hanno fatto infuriare Ranieri e i vertici Queste prime 13 giornate di campionato hanno fatto sicuramente registrare sorprese, positive e negative, in campo da parte dei calciatori o spesso anche dagli arbitri. È da qui che nascono le continue polemiche soprattutto nei postpartita, con almeno una partita particolarmente discussa in ogni weekend. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre testate

Er lui, stando a ciò che trapela dai vertici dell'AIA dopo la direzione di Napoli-Roma. (ilBianconero)

Non tanto tra i tifosi romanisti, quanto tra quelli della Juve e dell'Inter. Il caso Lukaku prende corpo sempre più. (La Gazzetta dello Sport)

L'arbitro Massa salta un turno in Serie A dopo i due 'gialli' non dati a Lukaku in Napoli-Roma Secondo quanto riferisce Gazzetta.it, l'arbitro Davide Massa la prossima giornata di Serie A la vedrà probabilmente in veste di Var o di Quarto Uomo: niente campo, questa è la sensazione che trapela dai vertici arbitrali dopo la direzione di Napoli-Roma. (Calciomercato.com)

Lukaku tra gol e critiche, interviene l’agente: il messaggio diretto ai tifosi

Bergonzi spiega alla Domenica Sportiva perché l’arbitro Massa avrebbe dovuto espellere Lukaku alla fine del primo tempo di Napoli Roma La mancata espulsione di Lukaku in Napoli Roma ha scatenato diverse polemiche sui social a cui hanno preso parte anche i tifosi del Milan. (Milan News 24)

“Ma in conferenza stampa a Napoli nessuno chiede a Conte della possibile espulsione di Lukaku per paura o tifo sfrenato? Cosi, solo per sapere. Antonio credo non avrebbe avuto problemi a rispondere, no? La cosa divertente è che a fine novembre sta succedendo quello che tutti avevano previsto da subito: la squadra di Conte va forte e quella di Fonseca stenta. (CalcioNapoli24)

Romelu Lukaku è stato decisivo contro la Roma, ma non mancano le critiche all’attaccante in questo inizio di stagione: il suo agente ha preso le sue difese (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)