APOEL Nicosia-Fiorentina, le probabili formazioni
Tutto pronto per la terza giornata di Conference League con la Fiorentina di Palladino a caccia del terzo successo di fila: i viola vola a Cipro per affrontare l’APOEL Nicosia. APOEL NICOSIA (4-2-3-1): Belec; Chebake, Petrovic, Dvali, Susic; Abagna, Tejera; Marquinhos, Meyer, Donis; El Arabi. All. Jimenez. FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Moreno, Martinez Quarta, Biraghi; Richardson, Mandragora; Ikone, Adli, Sottil; Kouame. (SportItalia.it)
Su altre testate
"L'identità della Fiorentina è stata mostrata, stiamo vivendo un bel momento. Ci abbiamo messo un po' di tempo ma poi abbiamo costruito una squadra con gli automatismi giusti. Questo è il vestito migliore che possiamo mettere, siamo felici. (SOS Fanta)
Apoel Nicosia-Fiorentina, le probabili formazioni: turnover Viola, out Kean Torna la Conference League e torna in campo anche la Fiorentina, impegnata a Cipro nel terzo turno della competizione europea contro l’Apoel Nicosia al GSP Stadium. (TUTTO mercato WEB)
Ricordate Belec? Domani affronta la Fiorentina: "Tifo Inter, dove ho vinto il Triplete" (L'Interista)
Dove vedere APOEL-Fiorentina in Tv, sarà gratis o a pagamento? Purtroppo per chi vorrà godersi questa gara e non dispone dell'abbonamento necessario, la risposta è la seconda. Dove vedere APOEL-Fiorentina in Tv e streaming: la Viola ritorna in campo in ambito internazionale in un momento fantastico della squadra di Raffaele Palladino che forse ha definitivamente trovato la quadra visti i continui risultati positivi (CalcioNapoli24)
Anzi. L’obiettivo è andare il più avanti possibile e pazienza se ogni tanto qualche imprevisto comporta sforzi e fatiche supplementari. (Corriere Fiorentino)
L’avvocato è tornato su Napoli-Atalanta. Sconfitta meritata, ma che può servire da insegnamento all’ambiente azzurro. (Terzo Tempo Napoli)