"A ogni santa conferenza c'è sempre la domanda su Lukaku..." Tutte le parole di Conte
"A ogni santa conferenza c'è sempre la domanda su Lukaku..." Tutte le parole di Conte Dopo la brutta sconfitta interna contro l'Atalanta, l'allenatore del Napoli Antonio Conte è tornato a parlare in conferenza stampa a due giorni della sfida contro l'Inter, big match che domenica sera chiuderà il programma della 12esima giornata di Serie A. Vi riproponiamo il botta e risposta integrale. Che effetto le fa il ritorno a San Siro da capolista? "Fa sempre un certo effetto dove si è lavorato, duramente, è un carico di emozioni, torni indietro nel tempo, è inevitabile ripensare a tante cose, tanti episodi. (TUTTO mercato WEB)
Su altri media
Pasquale Guarro Inter-Napoli, Lukaku torna a San Siro: un anno fa paralizzato da 30mila fischietti, ora affronta l'imponderabile (Calciomercato.com)
"Inter-Napoli? I temi sono tanti, ma è una partita affascinante ed importante anche se non decisiva. E' una partita che per il Napoli può indirizzare come è successo contro il Milan. Espugnare per la seconda volta San Siro può spazzare via la ruggine accumulata contro l'Atalanta. (CalcioNapoli24)
E' preoccupato della condizione di Lukaku? Ci spiega le cause di un rendimento al di sotto delle aspettative? Una domanda a cui ha risposto, in conferenza stampa, il tecnico del Napoli Antonio Conte i (TUTTO mercato WEB)
Ma questa volta, come riporta la Gazzetta dello Sport, non sarà accolto da migliaia di fischietti, ma solo da fischi assordanti. È la seconda volta che sfida i nerazzurri al Meazza, dopo il match della scorsa stagione con la maglia della Roma. (ilmessaggero.it)
Conte difende Lukaku: “E’ la squadra che deve crescere per far crescere lui” Tanti i temi trattati da Antonio Conte, allenatore del Napoli, a due giorni dalla gara contro l'Inter in conferenza stampa. Tra questi il rendimento di Lukaku in questi suoi primi mesi di Napoli. (Tutto Napoli)
Gazzetta: “Inter-Napoli, Lukaku calante: come reagirà ai fischi di San Siro?” (CalcioNapoli1926.it)