Calciomercato Roma: offerta a gennaio per Pellegrini

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Calciomercato Roma: prima offerta per Lorenzo Pellegrini Lorenzo Pellegrini sulla scia di Florenzi. Il centrocampista giallorosso nelle ultime stagione ha faticato a trovare continuità e prestazioni con la maglia del club per il quale tifa da ragazzino. A 28 anni, Pellegrini sta vivendo una delle stagioni più difficili in carriera. Se l'inizio dell'anno, e l'avvicendamento in panchina tra Mourinho e "capitan Futuro" Daniele De Rossi, aveva giovato alle prestazioni del centrocampista romano, gli esoneri e l'inizio campionato shock dei giallorossi hanno rimesso il nome di Lorenzo Pellegrini in cima alla lista dei capri espiatori di questa stagione. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri media

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore. (Giallorossi.net)

"Con Pellegrini ho parlato dell'aspetto privato, ma non del suo contratto. Non so cosa voglia fare in futuro, ma è un ragazzo che merita e lo vedo più sereno negli allenamenti, comincia a prendere la porta e a ritrovare autostima". (Il Mattino di Padova)

Seguiranno giudizio e valutazione. Prima, però, mi piace snocciolare un po’ di numeri o statistiche. (Il Romanista)

LO MONACO: “Tatticamente, Saud è ancora un po’ sprovveduto”; TORRI: “Ranieri ha riportato il sorriso ad una Roma che non funzionava”

Come riporta Il Corriere dello Sport, Il contratto di Lorenzo Pellegrini ha una scadenza fissata tra diciotto mesi, e finora non è stato programmato alcun incontro per discutere il rinnovo. A peggiorare la situazione ci sono le difficoltà che il giocatore sta attraversando: un inizio di stagione sottotono, le esclusioni frequenti da parte di Ranieri e un rapporto ormai teso con i tifosi. (Voce Giallo Rossa)

SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione. (RomaNews)

Nelle 4 partite con Ranieri in panchina ha giocato solamente 45 minuti a Napoli. La bella vittoria contro il Lecce ha riportato serenità, ma non ha certamente cancellato i disastrosi tre mesi che hanno portato la Roma a un passo dal terzultimo posto in classifica. (ilmessaggero.it)