Corruzione a New York, il sindaco Eric Adams incriminato per tangenti e contributi illeciti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE ESTERI

«Tangenti e contributi illeciti», ricevuti anche da imprenditori e funzionari stranieri, in cambio di favori e permessi di costruire. Le accuse della procura federale contro il sindaco di New York Eric Adams sono gravissime, di quelle che stroncano una carriera politica e che, a meno di due mesi dalle elezioni presidenziali, possono scatenare Donald Trump contro i democratici e mettere in imbarazzo Kamala Harris . (Il Sole 24 ORE)

Su altri media

Da una parte l’arresto del rapper americano Puff Daddy (Sean “Diddy” Combs), accusato di tratta di esseri umani e racket durante le sue famose feste, dall’altra il sindaco di New York Eric Adams, al centro di un’indagine federale per corruzione ma con altri quattro capi d’accusa. (Open)

Voto decisivo (LaC news24)

Il sindaco di New York, Eric Adams, ex ufficiale di polizia, è stato incriminato per reati federali di corruzione, frode e finanziamenti illeciti da parte di cittadini stranieri. (Sky Tg24 )

Scandalo a City Hall, il municipio di New York. Il sindaco della Mela, l’ex ufficiale di polizia afroamericano Eric Adams, 64 anni, è stato incriminato per frode, corruzione e finanziamenti illeciti da parte di cittadini stranieri. (la Repubblica)

Maurizio Petrarca destinato al Comando della Compagnia Carabinieri di Pesaro che ha salutato la Ciociaria nei giorni scorsi. Col. (Frosinone News)

Così il giornalista: “Napoli-Palermo? Abbiamo ancora bene impressa la figuraccia dello scorso anno. Cammaroto: “Ieri non c’è stata partita” (Terzo Tempo Napoli)