Andrea Scanzi cambia idea e difende Jannik Sinner
Le parole di Andrea Scanzi Andrea Scanzi è tornato a parlare di tennis sul proprio canale YouTube. In particolare, il noto giornalista è tornato sui suoi passi per quanto riguarda un suo ormai ex idolo, ovvero Nick Kyrgios. L’ex numero 13 del mondo, che dovrebbe tornare in campo nel 2025, da mesi ha preso di mira Jannik Sinner, attaccandolo a più riprese via social e in interviste varie, per il caso Clostebol e non solo. (Sportal)
Se ne è parlato anche su altre testate
“Il fatto che lo spagnolo possa scendere al numero 3 del ranking ATP non è tanto un problema per il presente, quanto più in prospettiva degli Australian Open. (OA Sport)
Ma quindi l'azzurro stava davvero male? Lo abbiamo chiesto a Lorenzo Cazzaniga, che si è espresso anche sulla possibile squalifica da parte del Tas di Losanna per via del caso del doping Clostebol. (MOW)
Nubi nere all'orizzonte per Jannik Sinner, almeno secondo Dario Puppo. Tra gli argomenti principali è emerso il confronto tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz, una rivalità che sembra già segnare il futuro del tennis. (Liberoquotidiano.it)
La stagione 2024 è ormai giunta ai titoli di coda, ma a tenere banco non c'è solo ciò che sta accadendo sui campi di Parigi-Bercy o l'attesa di scoprire chi si fregerà del titolo di Maestro trionfando alle Atp Finals di Torino: uno dei temi più discussi, ed è inevitabile visto che si parla del numero uno del tennis mondiale, è infatti quello relativo al rischio di squalifica che incombe su Jannik Sinner. (il Giornale)
Sinner: "In arrivo la mia Fondazione. Il campo di Torino? ... In campo non spreco energie a urlare, le me giornate? Nulla di che” (Corriere TV)
Jannik Sinner è con le spalle al muro: nuova bufera sul tennista altoatesino, l’attacco stavolta è diretto (SportItalia.it)