Martusciello si tiene stretto il pari: 'Prestazione ok contro un'ottima Reggiana. La difesa cresce'

Martusciello si tiene stretto il pari: 'Prestazione ok contro un'ottima Reggiana. La difesa cresce'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SalernitanaNews.it SPORT

Nel post gara Giovanni Martusciello prova a non guardare le palle gol sprecate. Il trainer della Salernitana si tiene stretto il primo punto in trasferta della stagione, elogiando la prova dei suoi ragazzi: “Mi accontento della prestazione della mia squadra contro un’ottima Reggiana. C’era un pizzico di preoccupazione per la reazione dopo il ko di domenica. Io vedo poco di negativo. Abbiamo avuto delle occasioni, in Serie B si lotta su ogni centimetro di campo. (SalernitanaNews.it)

Ne parlano anche altri media

William Viali ha parlato in conferenza stampa della prestazione della sua Reggiana contro la Salernitana. Il tecnico degli emiliani ha lodato il migliore in campo della sua compagine: il portiere Bardi. (SalernitanaNews.it)

Un debutto da urlo. “Questo è calciatore che va aspettato, saprà darci grandi soddisfazioni”. Anche Gianluca Petrachi sorride parlando di Jeff Reine-Adelaide. Il francese è il motivo per mettere da parte per qualche secondo la delusione per il pari della Salernitana in casa della Reggiana (Ottopagine)

Proprio con le Fere, cone le quali è arrivata una retrocessione in B lo scorso anno, ha avuto modo di conoscere uno dei capisaldi della formazione granata: Lorenzo Amatucci. L’ex direttore sportivo della Ternana durante la scorsa stagione e nel corso della sua carriera anche di Genoa, Livorno, Cagliari e Frosinone ha assistito al match tra la Salernitana e la Reggiana (SalernitanaNews.it)

Salernitana, dal Mapei Stadium torna una squadra solida e di categoria

Dopo due sconfitte consecutive, Reggiana e Salernitana muovo la classifica. Due le occasioni per la Reggiana: una punizione di Portanova che si è stampata sulla traversa e il gol di Okwonkwo, annullato per fuorigioco all’inizio della ripresa. (Gazzetta di Reggio)

A disp.: Motta, Stulac, Vido, Libutti, Urso, Cavallini, Nahounou. All.: Viali SALERNITANA (4-3-3): Sepe; Stojanovic, Bronn, Ferrari, Njoh; Maggiore, Amatucci (21’st Soriano), Adelaide (28’st Tello); Hrustic (13’st Verde), Braaf (28’st Dalmonte); Wlodarczyk (13’st Torregrossa). (Quotidiano Sportivo)

Il coraggio non l’è mai mancato, faceva difetto l’equilibrio tra fase difensiva e offensiva, tra alti e bassi di rendimento: a Reggio Emilia, dopo sei giornate del campionato di Serie B, la Salernitana di Martusciello, forse, ha iniziato a trovarlo. (salerno.corriere.it)