Notting Hill stasera in tv: cose da sapere sul classico romantico con Hugh Grant e Julia Roberts
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Certe storie d’amore non invecchiano mai, proprio come Notting Hill, il film che torna stasera su Rete 4, alle 21:15. Julia Roberts e Hugh Grant ci portano di nuovo nel cuore del pittoresco quartiere londinese, tra librerie polverose, porte blu e un romanticismo che fa tanto nostalgia. Notting Hill, certo, è una commedia romantica, ma anche un viaggio in una Londra che ha fotografato un tempo, il nostro (almeno per quelli della mia generazione, sì, parlo a voi trentenni-quarantenni). (Fanpage.it)
Su altre fonti
Preparate i popcorn e sistematevi sul divano, perché questa sera su Rete 4 va in onda un vero gioiello del cinema romantico: Notting Hill. Il film, diretto da Roger Michell e interpretato magistralmente da Julia Roberts e Hugh Grant, è considerato da molti la commedia romantica per eccellenza. (L'Architetto)
Ambientato nella suggestiva Londra, tra case a schiera dai colori vivaci, porte blu e strade alberate caratteristiche della zona ovest della metropoli britannica, Notting Hill tornerà sullo schermo questa sera, nel giorno di Natale, alle ore 21.15 su Rete 4. (Movieplayer)