George e Amal Clooney, Brad Pitt e Ines de Ramon a cena assieme appena arrivati a Venezia

È il giorno di George Clooney e Brad Pitt. E di Amal, la signora Clooney, le cui foto dello sbarco l'altro giorno all'aeroporto Marco Polo - un abitino a corolla corto corto giallo, in testa un ampio cappello di paglia - hanno già mandato in estasi le fashion victim. E pure di Ines de Ramon, la nuova fiamma di Brad Pitt. La cena Tutti e quattro ieri sera sono stati a cena da Ivo, il ristorante in centro storico a Venezia puntualmente frequentato da Clooney ogni volta che arriva in laguna. (ilgazzettino.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ressa alla darsena del Casinò del Lido di Venezia dove sono arrivati nel primissimo pomeriggio di domenica 1° settembre George Clooney e Brad Pitt per la conferenza stampa di "Wolfs", il film di Jon Watts che passa domenica in Sala alle 21.45. (La Nuova Venezia)

Fan in delirio a Venezia per Brad Pitt e George Clooney. Le due star di Hollywood arrivano in barca alla Mostra del Cinema dove presentano il loro nuovo thriller poliziesco, “Wolfs”, fuori concorso. Per i due attori e amici l’accoglienza è stata davvero calorosa: in tantissimi li aspettavano per riuscire ad avere un autografo e un selfie e non sono rimasti delusi. (LAPRESSE)

E sta volta lo colpisco con un pugno!", scherza, bonariamente, George Clooney, affiancato dall'altro divo che ha letteralmente illuminato la sala conferenze di Venezia 81. Uno, due, tre ed è subito show. (Movieplayer)

George Clooney ha lodato il Presidente Joe Biden per essersi dimesso da candidato democratico alle presidenziali per lasciare il posto a Kamala Harris, descrivendo la mossa come "la cosa più altruista che qualcuno abbia fatto dopo George Washington". (Movieplayer)

Domenica di fuoco al Festival di Venezia. Fuoco incrociato di grandi incontri. Ovviamente il più atteso è quello con George Clooney e Brad Pitt, grandi amici nella vita e grandi rivali sullo schermo nella commedia nera "Wolfs", che qui passa fuori concorso. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Dopo aver presentato nei giorni scorsi la miniserie Disclaimer, diretta da Alfonso Cuarón, Apple porta oggi Fuori Concorso alla Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia il film Wolfs, scritto e diretto da Jon Watts e prodotto e interpretato da George Clooney e Brad Pitt (Best Movie)