Fiorentina, i convocati per il Torino: la decisione su Cataldi
I convocati della Fiorentina per la sfida contro il Torino di domani: la decisione di Palladino su Cataldi e Kean I convocati di Raffaele Palladino in vista della sfida di domenica a Torino contro i granata. Confermato quanto previsto dalla nostra redazione in mattinata per quanto riguarda Cataldi, assente dalla lista insieme a Pongracic. Presenti Moise Kean e Pietro Comuzzo. La lista completa: (Viola News)
La notizia riportata su altri giornali
Torino-Fiorentina è una sfida importante perché i due club, specialmente negli ultimi anni hanno sempre combattuto per gli stessi obiettivi: un posto in Europa. La Viola ha sempre avuto maggior fortuna dei granata. (Toro.it)
L'allenatore del Torino Paolo Vanoli vorrà presto superare il brutto momento vissuto dalla sua squadra, che ha incassato ben 4 sconfitte nelle ultime 5 partite di Serie A disputate. Pare che, contro la Fiorentina, la chiave di volta possa essere il cambio modulo, come riportato da torinogranata. (fiorentinanews.com)
L’11^ giornata di Serie A mette a confronto Torino e Fiorentina. I granata vogliono uscire da un periodo negativo, che li ha visti uscire sconfitti dai recenti incontri quattro volte su cinque. Ottimo stato di forma invece per la Fiorentina di Palladino, reduce da quattro vittorie consecutive in campionato, a cui si aggiungono altre due in Conference League. (Toro.it)
Come preannunciato Danilo Cataldi non ha ancora recuperato dall’acciacco che lo ha tenuto fuori dalla sfida di giovedì contro il Genoa, non partendo neanche con i compagni per restare a Firenze e svolgere il suo personale percorso di recupero. (fiorentinanews.com)
Il tecnico potrebbe adottare il 4-3-1-2, numerosi i ballottaggi: le possibili scelte per la sfida con la Fiorentina (Toro.it)
Ma per la squadra viola vincere a Torino non è tradizionalmente facile: la squadra granata è rimasto imbattuta in 11 delle ultime 12 gare casalinghe contro la Fiorentina in Serie A, con 4 vittorie e 7 pareggi a favore mentre l’unico successo in trasferta dei viola di questo periodo risale al 18 marzo 2018 (2-1). (Firenze Viola)