Serie B, Reggiana pari e patta con la Salernitana

Serie B Si dividono la posta in palio Reggiana e Salernitana. Un pareggio giusto terminato 0 a 0 ma ricco di colpi di scena ed occasioni da gol. E' stata una partita equilibrata giocata a viso aperto da ambo le parti. Da segnalare una traversa colpita su punizione da... (Tuttocampo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Dopo due sconfitte consecutive era importante per noi tornare a fare punti, non solo per la classifica ma anche per il morale. Quest'anno è un campionato più equilibrato e livellato del solito e ogni punto può consentire di crescere e acquisire autostima. (TUTTO mercato WEB)

C’è chi ha scelto San Matteo e chi la Salernitana. In 1466 si sono riuniti nel settore ospiti del Mapei Stadium, preferendo una domenica di calcio a una di celebrazione. (SalernitanaNews.it)

"Era importante muovere la classifica, non tanto per la graduatoria in sé, quanto per l’aspetto psicologico". "Sì, forse ancor di più dell’anno scorso, anche se va detto che è ancora presto per vedere la forbice che determina chi lotterà per la promozione e chi per la salvezza. (Quotidiano Sportivo)

Reggiana-Salernitana 0-0, Petrachi: "Serve tempo, in arrivo addetto all'arbitro"

10′ – I padroni di casa partono forte rendendosi pericolosi con Maggio e Gondo. Termina in parità (0-0) la sfida tra Reggiana-Salernitana valida per la sesta giornata del campionato di Serie B. I granata provano più volte a sbloccare la gara ma un po’ per sfortuna e un po’ per bravura del portiere avversario non riescono a trovare la rete della vittoria. (la Città di Salerno)

Nella prima frazione i padroni di casa hanno sfiorato la rete con una punizione di Portanova. Al fischio finale, però, l’amaro in bocca rimane alla Salernitana, che ha giocato una seconda frazione migliore. (Info Cilento)

Reggiana-Salernitana 0-0, Petrachi: "Serve tempo, in arrivo addetto all'arbitro" Il ds granata: "Nel gruppo vedo identità e senso di appartenenza" (Ottopagine)