Roma, a Juric potrebbe non bastare un successo col Torino. Rapporti ai minimi termini

Roma, a Juric potrebbe non bastare un successo col Torino. Rapporti ai minimi termini
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Fiducia a tempo, una gara da vincere e potrebbe anche non bastare. Ecco la situazione di Ivan Juric, allenatore della Roma, dopo la sconfitta contro la Fiorentina che rischia di lasciare scorie insupe (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Difatti, il Made in Calabria rappresenta una delle novità di questa spumeggiante edizione. (Corriere di Lamezia)

“La proprietà si sta muovendo su più fronti, su più allenatori, poi tutti i diretti interessati smentiranno di essere stati contattati, ma i Friedkin stanno cercando un allenatore“. (Giallorossi.net)

Una panchina a orologeria. Il giorno dopo l'umiliazione del Franchi — un 5-1 per la Fiorentina che senza un paio di parate di Svilar poteva essere anche peggiore — è passato senza l'atteso esonero dell'allenatore croato che ha diretto l'allenamento nel pomeriggio, alla presenza del d. (LAROMA24)

Il Toro a Roma troverà una situazione allucinante

Domani è già vigilia della sfida contro il Torino e Ivan Juric prenderà parte alla consueta conferenza stampa pre partita rispondendo alle domande dei giornalisti presenti. Il tecnico croato dopo il ko di Firenze è già spalle al muro e contro la sua ex squadra non potrà far altro che conquistare i tre punti per provare a risollevare una squadra e un ambiente ormai in totale depressione. (ForzaRoma.info)

Foto Tedeschi (RomaNews)

Pensare che sia più semplice per il Toro giocare contro una Roma in piena crisi di nervi, può essere sbagliato, Perchè il clima giallorosso è infuocato. Oltre alle beghe da spogliatoio, ci sarà anche una forte contestazione all'Olimpico da parte della Curva Sud. (Torino Granata)