Mike, gli attori del cast della miniserie sulla vita di Mike Bongiorno

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

/7 IPA/Fotogramma A interpretare Daniela Zuccoli, terza moglie di Mike Bongiorno, è Valentina Romani, l'amatissima Naditza di Mare Fuori. Le due sono state ospiti entrambe da Fabio Fazio, con la giovane attrice che ha commentato così: "La cosa che mi ha colpita di più nel preparare questo personaggio è stato proprio il modo in cui documentandomi, leggendo le sue interviste, Daniela parla di Mike. Come se ci fosse questo filo invisibile ma inossidabile che li tiene ancora profondamente legati" (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altri giornali

La sua vita e i suoi successi sono raccontati nella serie "Mike": ecco alcune foto del conduttore da giovane. (Fanpage.it)

Il primo pregio della fiction «Mike» , in onda lunedì e martedì in prima serata, è quello di non presentarsi come un’agiografia , il secondo è quello di raccontare aspetti quasi inediti della vita del presentatore forse più iconico della nostra tv, il terzo è che proprio attraverso elementi poco conosciuti si fa leva sulla curiosità dei telespettatori. (Gazzetta del Sud)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Attrice, scrittrice e doppiatrice. Valentina Romani è la voce di Ember, la ragazza di fuoco di Elemental. "È stata la prima volta che ho dato la voce ad un personaggio senza essere in scena con il mio corpo", ha spiegato. (Sky Tg24 )

La prima puntata della miniserie Mike su Mike Bongiorno, analisi degli angoli nascosti del conduttore che ha fatto la tv italiana, ha tenuto incollati davanti alla tv 3,4 milioni di telespettatori, un successo sperato e atteso, visto la portata del personaggio. (Io Donna)

Fu la crisi del 1929 a portare alla separazione dei genitori e alla sua partenza per l'Italia. (Elle)