Mondiale per Club, Conegliano attende la terza gara. Per Fahr è arrivato finalmente l'esordio
Serie A1 femminile Squadra Conegliano In un torneo che concentra parecchie partite in un breve lasso di tempo il giorno di riposo è solo per definizione. Sono proprio i... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altri media
A Hangzhou, la Numia Milano riscatta la sconfitta con le padrone di casa del Tianjin e nella terza partita della Pool A del Mondiale per club di pallavolo femminile supera con un netto 3-0 (25-9, 25-13, 25-18) la formazione egiziana dello Zamalek. (La Stampa)
CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 9.20. Per Conegliano spiccano i 17 punti di Haak, bene anche Zhu con 11 e Gabi con 10. In casa Nec Sato e Kongyot hanno messo a segno 12 punti, 10 punti per Shimamura (OA Sport)
Per avere un quadro più preciso della situazione bisognerà attendere le partite successive, ma è assai probabile uno scontro fratricida con Conegliano, che dunque potrebbe disputarsi ben prima dell'ultimo atto della manifestazione iridata. (MilanoToday.it)
Tutto facile per la Vero Volley, che riscatta così la brutta sconfitta di ieri contro le cinesi del Tianjin Bohal e raggiunge Conegliano, già qualificata nell'altro gruppo. Nonostante il turnover scelto da coach Lavarini – con Anna Danesi e Alessia Orro a riposo e la coppia Egonu-Silla poco utilizzata – la partita è stata a senso unico. (La Gazzetta dello Sport)
Conegliano e Milano. Ci saranno due squadre italiane nelle semifinali del Mondiale per club femminile a Hangzhou. (la Repubblica)