Mondiale per Club, Conegliano attende la terza gara. Per Fahr è arrivato finalmente l'esordio

Serie A1 femminile Squadra Conegliano In un torneo che concentra parecchie partite in un breve lasso di tempo il giorno di riposo è solo per definizione. Sono proprio i... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri media

A Hangzhou, la Numia Milano riscatta la sconfitta con le padrone di casa del Tianjin e nella terza partita della Pool A del Mondiale per club di pallavolo femminile supera con un netto 3-0 (25-9, 25-13, 25-18) la formazione egiziana dello Zamalek. (La Stampa)

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 9.20. Per Conegliano spiccano i 17 punti di Haak, bene anche Zhu con 11 e Gabi con 10. In casa Nec Sato e Kongyot hanno messo a segno 12 punti, 10 punti per Shimamura (OA Sport)

Per avere un quadro più preciso della situazione bisognerà attendere le partite successive, ma è assai probabile uno scontro fratricida con Conegliano, che dunque potrebbe disputarsi ben prima dell'ultimo atto della manifestazione iridata. (MilanoToday.it)

Volley, Conegliano e Milano nelle semifinali del Mondiale per club femminile

Tutto facile per la Vero Volley, che riscatta così la brutta sconfitta di ieri contro le cinesi del Tianjin Bohal e raggiunge Conegliano, già qualificata nell'altro gruppo. Nonostante il turnover scelto da coach Lavarini – con Anna Danesi e Alessia Orro a riposo e la coppia Egonu-Silla poco utilizzata – la partita è stata a senso unico. (La Gazzetta dello Sport)

Conegliano e Milano. Ci saranno due squadre italiane nelle semifinali del Mondiale per club femminile a Hangzhou. (la Repubblica)