Futuro Ronaldo, il ds dello Sporting sull’ipotesi ritorno: “Ora non credo”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio In Pillole SPORT

Futuro Ronaldo, le parole del ds dello Sporting sull’ipotesi ritorno. “Ora non credo, non si sa mai, può decidere dove vuole andare

Infatti, si è parlato anche di un possibile ritorno nel club che gli fece muovere i primi passi verso la consacrazione nel calcio europeo, vale a dire lo Sporting Lisbona.

Il talento portoghese, attualmente al Manchester United, è al centro di numerose voci di mercato, seguite da altrettante smentite. (Calcio In Pillole)

Se ne è parlato anche su altri media

Secondo The Athletic, la scorsa settimana l'agente del portoghese, Jorge Mendes, avrebbe incontrato in Portogallo Todd Boehly, nuovo proprietario del Chelsea. Un incontro che ha scatenato diversi rumors, ma l'eventuale operazione sembra molto complicata: lo United, si legge, non avrebbe infatti alcuna intenzione di lasciarlo partire e dal canto suo il portoghese rimarrebbe volentieri all'Old Trafford (Napoli Magazine)

Quindi niente ritorno alla Continassa per il portoghese, che era approdato alla Juventus nell’estate del 2018 Questo sta portando il portoghese ad avere forti dubbi sulla sua permanenza in Premier. (SpazioJ)

Operazione che si prospetta ad ogni modo complicata: lo United non ha infatti alcuna intenzione di lasciarlo partire, e dal canto suo il portoghese rimarrebbe volentieri all'Old Trafford, nella speranza che il mercato estivo porti in dote rinforzi importanti per i Red Devils Uno degli argomenti toccati nel summit sarebbe stato il prosieguo della carriera di CR7. (Milan News)

Secondo il media britannico, l'imprenditore americano Todd Boehly , neo proprietario dei Blues dopo l'addio di Roman Abramovich, sarebbe interessato a Cristiano Ronaldo e si sarebbe incontrato in Portogallo, la scorsa settimana, con il super-agente del portoghese, Jorge Mendes. (Tuttosport)