Il maltempo flagella l’Umbria, richiamati tutti i vigili del fuoco a disposizione AGGIORNAMENTI

Per saperne di più:
Maltempo

Il Comando dei vigili del fuoco di Perugia ha richiamato tutto il personale a disposizione per far fronte alle richieste di intervento legate al maltempo che sta flagellando l’Umbria. Nella provincia di Perugia si segnalano danni significativi, anche se non ci sono state persone in pericolo. I vigili del fuoco invitano la popolazione a evitare spostamenti non necessari e ad attenersi scrupolosamente alle indicazioni delle autorità locali per la propria sicurezza. (TuttOggi)

Su altre fonti

Illesi gli occupanti. Un bello spavento per le persone all'interno di una Y10 che intorno alle 15 di oggi 3 ottobre, percorrevano la provinciale Tiberina. All'improvviso un ramo caduto da un albero sporgente gli è letteralmente atterrato sul parabrezza. (ilmessaggero.it)

Attiva la lettura vocale La Protezione Civile ha diramato una nuova allerta meteo per l'Umbria per la giornata del 4 ottobre: allerta gialla per rischio temporali, rischio idrogeologico e rischio... (Virgilio)

Numerosi interventi per il maltempo dei Vigili del Fuoco del comando di Terni: allagamenti e smottamenti in tutta la provincia, particolarmente colpite per ora la zona dei comuni di Narni e Amelia. Ad Amelia una Fiat Panda è rimasta bloccata dall’acqua nel sottopassaggio vicino alle scuole. (Umbria TV)

Strade allagate, smottamenti e auto danneggiate. Il maltempo non risparmia il Cuore verde

Maltempo, torna l’allerta al centro nord Maltempo, torna l’allerta al centro nord. Allagamenti e smottamenti in Umbria. Nel bolognese si distribuiscono sacchi di sabbia. Cade un albero nel reatino, grave un 56enne. (TV2000)

Al sindaco superdecisionista è bastato leggere il bollettino della protezione civile della Regione dell’Umbria che per la giornata di giovedì 3 ottobre prevedeva il rischio idrogeologico arancione.Un allarme di media entità. (Umbria 7)

Il maltempo investe l'Umbria da nord a sud. Oggi, giovedì 3 ottobre, c'è l'allerta meteo arancione in tutta la regione e, i vigili del fuoco, sono già stati chiamati ad intervenire per numerosi danni e problematiche. (Corriere dell'Umbria)