Meloni mostra i sondaggi sui social: «Ci attaccano ma il sostegno degli italiani è solido». Ecco cosa dicono i numeri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Non guardo spesso i sondaggi. Non perché non siano importanti, ma perché penso che il miglior modo per ottenere fiducia sia lavorare ogni giorno con serietà e determinazione. Tuttavia, è difficile non notare un dato: nonostante gli attacchi gratuiti quotidiani e i tentativi di destabilizzare il Governo, il sostegno degli italiani rimane solido». Lo scrive la premier Giorgia Meloni sui social pubblicando una rilevazione di Supermedia Youtrend in cui FdI è al 30,1%, +0,5 rispetto al 16 gennaio. (ilmessaggero.it)
La notizia riportata su altre testate
Nuovo intervento social della premier Giorgia Meloni sul caso che la vede indagata per favoreggiamento e peculato nella vicenda del rimpatrio del trafficante libico Najem Osama Almasri. Il tema sono i sondaggi pubblicati in questi giorni, argomento toccato anche ieri nell’intervento sul canale Youtube di Nicola Porro: «Non guardo spesso i sondaggi. (Open)
Giorgia Meloni legge i sondaggi e sorride, perché nei giorni in cui si è intensificato lo scontro tra... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Soprattutto quando le rilevazioni accrescono la fiducia nel premier, nel suo partito e in quelli della coalizione. Giorgia Meloni non ha l'abitudine di star dietro ai sondaggi, ma nella settimana dei veleni le riesce difficile non farlo. (Secolo d'Italia)
Roma, 31 gen. – “Non guardo spesso i sondaggi. (Agenzia askanews)
La presidente del Governo e leader di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni, condivide sui social un sondaggio condotto da Supermedia Youtrend, che mostra un sostegno del 30,1% per il suo partito, registrando un incremento dello 0,5% rispetto ai dati del 16 gennaio. (Sardegna Live)
La presidente del Consiglio Giorgia Meloni pubblica sui social un sondaggio con Supermedia Youtrend che dà il suo partito al 30,1%, in crescita di 0,5 punti rispetto al 16 gennaio."Non guardo spesso i sondaggi. (Adnkronos)