Incendio a Monte Mario, le fiamme dietro il tribunale di piazzale Clodio: nube di fumo fino al centro di Roma e strade chiuse

Un grosso incendio è divampato intorno all’ora di pranzo dietro la Corte d’Appello di Roma. Sul posto, oltre vigili del fuoco e forze dell’ordine, è intervenuto un elicottero che sta sorvolando la zona sganciando carichi d’acqua sulla zona della riserva naturale di Monte Mario. Già questa mattina nell’area alle spalle della città giudiziaria si era sviluppato un piccolo rogo, nell'area verde, subito spento dai vigili del fuoco. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Al suo posto trasmessa una replica di TecheTecheTe. (Fanpage.it)

Sono drammatiche le immagini delle fiamme che da ore stanno bruciando sulla collina di Monte Mario, nel quadrante nord della capitale.Il video ripreso dalla vicina sede Rai di via Teulada (Repubblica Roma)

Per lo stage come addetto/a alla produzione grafica si richiede: Orienta Spa, Società benefit, filiale di Perugia, ricerca urgentemente per Azienda grafica di Perugia (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Altro incendio in corso a Roma, dopo quello di via Romeo Romei. Un rogo di grandi dimensioni è divampato nel parco archeologico di Ponte di Nona, nei pressi del centro commerciale Roma Est, che ha chiuso le uscite verso l’area in fiamme. (MeteoWeb)

A causa del rogo, sviluppatosi a Monte Mario, sono chiusi lungotevere Oberdan, lungotevere della Vittoria, via Giuseppe Faravelli e via dei Cavalieri di Vittorio Veneto, in direzione piazzale Clodio. Un vasto incendio è scoppiato nel primo pomeriggio di mercoledì 31 luglio nei pressi della città giudiziaria di piazzale Clodio. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Diverse strade sono state chiuse mentre gli operatori cercano di domare il rogo che è scoppiato nella zona della città giudiziaria di piazzale Clodio Nuovo maxi incendio a Roma: fiamme e colonne di fumo a Monte Mario (Dire)