Clamoroso Riso: "Con l'Inter ho parlato di Buongiorno. Due battute, un po' di chiacchiere"

TMW Clamoroso Riso: "Con l'Inter ho parlato di Buongiorno. Due battute, un po' di chiacchiere" "Con l'Inter ho parlato di Franco Carboni, per il quale siamo allo scambio dei documenti per il passaggio al River Plate. Per Oristanio è ancora presto, dobbiamo fare ancora una scelta". Così l'agente Beppe Riso ha iniziato l'intervista post-incontro in sede nerazzurra, dove si è parlato di certo del passaggio di Oristanio al Venezia, con Tessmann che dovrebbe fare il percorso inverso (ma andando in prestito nella stagione 2024/25, ndr). (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Urbano Cairo ha parlato così della situazione di Alessandro Buongiorno, molto vicino a un trasferimento al Napoli: “Buongiorno è evidentemente un giocatore che piace molto, che è seguito da più squadre. (Toro.it)

Beppe Riso, agente fra gli altri del difensore del Torino Alessandro Buongiorno, ha parlato in serata con Aurelio De Laurentiis, numero uno del Napoli, portando avanti la trattativa, poi si è diretto verso la sede dell'Inter perché intermediario delle operazioni Tessmann e Oristanio tra i nerazzurri e il Venezia (Calciomercato.com)

Stefan de Vrij sembra vicinissimo al trasferimento dall’Inter. Dall’Arabia Saudita arriva la conferma della cessione, ecco i dettagli. (Inter-News)

📢 Buongiorno via dal Torino? Cairo esce allo scoperto: la verità sul futuro

Anche l’agente di Gaetano Oristanio, Giuseppe Riso, ha partecipato all’incontro con l’Inter. Dagli aggiornamenti dello stesso procuratore, però, si evince che il focus è stato un altro: addirittura anche Alessandro Buongiorno. (Inter-News)

Beppe Riso, procuratore di Alessandro Buongiorno, primo obiettivo del Napoli per la difesa, è stato intercettato all’uscita dalla sede dell’Inter. Alessandro Buongiorno è sempre più vicino a diventare un nuovo difensore del Napoli. (Tutto Napoli)

Cessione Buongiorno – Nel corso dell’evento dedicato alla presentazione dei nuovi palinsesti di La7, il presidente del Torino, Urbano Cairo, è uscito allo scoperto su uno dei giocatori granata con maggiore mercato: Alessandro Buongiorno. (FantaMaster)