Inter, Zielinski già ai saluti: colpo a sorpresa dall’Arsenal
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Arrivato a parametro zero del Napoli, Piotr Zielinski potrebbe lasciare l’Inter dopo appena una stagione in nerazzurro Da colpo a costo zero a giocatore in uscita: la partenza di Piotr Zielinski potrebbe aprire le porte a una clamorosa novità di mercato per l’Inter. Tra i protagonisti dello scudetto vinto dal Napoli con Luciano Spalletti, la scorsa estate Piotr Zielinski ha lasciato la Campania per trasferirsi all’Inter. (Spazio Inter)
Ne parlano anche altri giornali
Calciomercato Lazio, la società biancoceleste è già al lavoro per chiudere definitivamente il passaggio di Nuno Tavares al Club romano (LazioNews24.com)
L'Inter ha messo nel mirino il 23enne Luis Henrique, esterno brasiliano del Marsiglia nato ala offensiva e rimodulato da De Zerbi come laterale a tutta fascia nel suo 3-4-2-1 (RILEGGI la nostra esclusiva). (FC Inter News)
Calciomercato Inter, torna di moda Gustavo Sà: l’agente incontra i nerazzurri e non solo! Il prezzo può essere un affare. Le ultime (InterNews24.com)
La stagione per l’Inter è ancora lunga. Dopo maggio, i nerazzurri di Simone Inzaghi partiranno alla volta degli Stati Uniti per recitare un ruolo da protagonista anche nel nuovissimo Mondiale per Club. (Spazio Inter)
Luis Henrique Inter, sembrerebbero arrivare novità preziose sulla voce di calciomercato che in questi giorni sta tenendo col fiato sospeso tutti i tifosi del club nerazzurro. A riportare nuove indiscrezioni ci ha pensato La Gazzetta dello Sport questa mattina, a partire dalla presenza di Benatia (ds del Marsiglia, club dove milita il calciatore) a San Siro. (InterNews24.com)
In mediana viene infatti monitorata anche la posizione di Davide Frattesi. Frattesi Milan, arriva un clamoroso retroscena svelato questa mattina da La Gazzetta dello Sport. Nel calciomercato del club rossonero della prossima estate c’è una super suggestione per quanto riguarda il reparto di centrocampo. (InterNews24.com)