Hernandez e Reijnders squalificati contro il Napoli, post al veleno: “Addio regolarità”

Hernandez e Reijnders squalificati contro il Napoli, post al veleno: “Addio regolarità”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Theo Hernandez e Reijnders sconteranno la squalifica nel match contro il Napoli e un giornalista provoca con un post al veleno. Scoppiano polemiche in merito al rinvio di Bologna-Milan, causa maltempo e ripristino “delle situazioni nelle aree pubbliche e private”, come sottolineato dal sindaco Lepore. In ogni caso, la Lega Serie A si è trovata spiazzata dall’ordinanza del primo cittadino bolognese, ma non è riuscita a trovare la soluzione alternativa in altre sedi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Durante il programma “A Tutto Napoli” su Tele A, l’ex calciatore azzurro Pampa Sosa ha discusso il rinvio della partita tra Bologna e Milan, sottolineando che tali decisioni possono spesso apparire controverse. (Terzo Tempo Napoli)

Sui social, intanto, i tifosi rossoneri invocano la divina, e sportiva, provvidenza. Il rinvio della sfida contro il Bologna appare come una vera e propria ingiustizia e i supporters del Diavolo reclamano la presenza di Theo e Reijnders. (Pianeta Milan)

In difesa il favorito è Terracciano ma non è da escludere la soluzione Emerson Royal a sinistra col rientrante Calabria a destra. Emerson Royal Milan, il terzino brasiliano potrebbe traslocare a sinistra contro il Napoli: ipotesi Calabria a destra (Milan News 24)

Di Stefano rivela: “Milan? Due dubbi per il Napoli. A sinistra giocherà…”

Antonio Conte è pronto a sorprendere tutti in vista della prossima sfida del campionato di Serie A tra il Milan e il Napoli: un big può partire incredibilmente dalla panchina. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Dopo il rinvio, il Milan può già pensare al prossimo impegno di campionato, in programma martedì alle 20.45 contro il Napoli a San Siro. Per questa sfida Fonseca dovrà a fare a meno sia di Theo Hernandez che di Tijjani Reijnders, che avrebbero dovuto scontare la loro squalifica oggi contro i bolognesi, ma con il rinvio del match saranno costretti a saltare l'impegno contro i partenopei. (Tutto Napoli)

Francesco Aliperta Redattore 26 ottobre 2024 (modifica il 26 ottobre 2024 | 15:32) Intervenuto a Sky Sport, Giuseppe Di Stefano ha parlato del Milan e della formazione rossonera in vista della sfida contro il Napoli. (Pianeta Milan)