Hernandez e Reijnders squalificati contro il Napoli, post al veleno: “Addio regolarità”

Theo Hernandez e Reijnders sconteranno la squalifica nel match contro il Napoli e un giornalista provoca con un post al veleno. Scoppiano polemiche in merito al rinvio di Bologna-Milan, causa maltempo e ripristino “delle situazioni nelle aree pubbliche e private”, come sottolineato dal sindaco Lepore. In ogni caso, la Lega Serie A si è trovata spiazzata dall’ordinanza del primo cittadino bolognese, ma non è riuscita a trovare la soluzione alternativa in altre sedi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Milan-Napoli sarà il big match del prossimo turno infrasettimanale della Serie A. Torneranno titolari sia Politano che Kvaratskhelia, mentre non ci sarà Stan Lobotka: lo slovacco è ancora alle prese con l’infortunio muscolare e non avrebbe senso rischiare. (Terzo Tempo Napoli)

Sui social, intanto, i tifosi rossoneri invocano la divina, e sportiva, provvidenza. Il rinvio della sfida contro il Bologna appare come una vera e propria ingiustizia e i supporters del Diavolo reclamano la presenza di Theo e Reijnders. (Pianeta Milan)

"Reijnders e Theo squalificati, ora devono saltare il Napoli": titola così questa mattina La Gazzetta dello Sport che spiega che con il rinvio a data da destinarsi di Bologna-Milan i due giocatori rossoneri dovranno scontare la loro squalifica martedì nella super sfida di San Siro contro il Napoli. (Milan News)

Milan-Napoli, Leao di nuovo in panchina? Le alternative a Theo e Reijnders

Stanislav Lobotka ci sarà in Milan-Napoli? Le ultime sulle chance di vedere lo slovacco in campo nella sfida di martedì prossimo (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Milan, da oggi già testa al Napoli: già certi i due sostituti di Theo e Reijnders (Tutto Napoli)

Come ricorda 'La Gazzetta dello Sport', Theo Hernandez e Reijnders non faranno parte di Milan-Napoli: i due big rossoneri dovranno scontare il turno di squalifica nel match di martedì, visto che Bologna-Milan è stata rinviata a data da destinarsi. (Pianeta Milan)