Supercar prende fuoco a Mestre: Ferrari divorata dalle fiamme

Ferrari in fiamme durante una manifestazione sportiva. Oggi, lunedì 1 luglio, poco prima delle 10, i vigili del fuoco sono intervenuti sulla rampa Rizzardi a Mestre per spegnere un incendio che ha coinvolto una Ferrari 296 GTS, un bolide da 320 mila euro. Fortunatamente, nessuna persona è rimasta ferita nell'incidente. La Dinamica dell'Incidente Il pilota della Ferrari, che stava partecipando a una manifestazione sportiva partita dal Tronchetto e diretta verso le Dolomiti, ha notato che qualcosa non andava nel veicolo. (La Nuova Venezia)

La notizia riportata su altre testate

Il conducente della spider si stava recando sulle Dolomiti per partecipare a una manifestazione sportiva, quando si è accorto che qualcosa nella sua vettura non andava. Automobile in fiamme a Mestre. Poco prima delle 10 di oggi, lunedì 1 luglio, i vigili del fuoco sono intervenuti in rampa Rizzardi per spegnere un incendio divampato da una Ferrari 298 Gts. (Internapoli)

L’incidente a Mestre Lunedì 1 luglio, poco prima delle 10 del mattino, una Ferrari 296 GTS è stata avvolta dalle fiamme sulla rampa Rizzardi, nei pressi della Fincantieri di Marghera. (Virgilio Notizie)

Ferrarida 320 mila euro a fuoco sulla rampa Rizzardi a Mestre. (leggo.it)

Paura in tangenziale: un incendio improvviso distrugge la Ferrari da 320mila euro

Il conducente della Ferrari, impegnato in una manifestazione sportiva che aveva preso il via dal Tronchetto verso le Dolomiti, ha percepito un’anomalia nel funzionamento del veicolo. Ferrari 296 GTS Ibrida va a fuoco all’improvviso, il conducente scende appena in tempo (Nordest24.it)

Incredibile disavventura a bordo di una Ferrari 296 GTS nel corso della manifestazione sportiva partita dal Tronchetto e diretta verso le Dolomiti a Mestre, in provincia di Venezia. Un danno da capogiro alla spider, con l'incidente accorso che poteva però provocare un bilancio ben più drammatico se il pilota a bordo della vettura non si fosse accorto in tempo del malfunzionamento a bordo. (Virgilio)

Stando a quanto riferito dalle autorità locali, i fatti si sono verificati nella mattinata di oggi, lunedì 1 luglio, all'altezza della rampa Giorgio Rizzardi sulla tangenziale di Mestre (Venezia). Si sono vissuti attimi di grande paura lungo la tangenziale di Mestre, dove un improvviso e violento incendio ha letteralmente devastato una Ferrari 296 Gts: la spider, un'autovettura del valore di oltre 320mila euro è stata divorata dalle fiamme in breve tempo, ma per fortuna il suo conducente non ha riportato alcuna conseguenza. (il Giornale)