Serie A, bentornata! Oggi Milan - Juve e non solo: Il programma del sabato

Serie A, bentornata! Oggi Milan - Juve e non solo: Il programma del sabato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

"Oggi abbiamo sottoscritto un accordo di collaborazione tecnica con la società Cosmopolitano. Questa è una... ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - L'ex attaccante biancoceleste è nella Capitale per un nuovo accordo con un club verdeoro... La sosta per le nazionali sta volgendo al termine e i giocatori fanno ritorno nei rispettivi club. Due settimane di tensione... (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il big match Milan-Juventus sarà trasmesso in esclusiva su DAZN, con una squadra d'eccezione pronta a regalare un’esperienza unica ai tifosi da casa. Sabato 23 novembre, alle ore 18:00, la Juventus di Thiago Motta sfiderà il Milan guidato da Paulo Fonseca in una partita che promette scintille, in esclusiva su DAZN. (Digital-Sat News)

PRE E POSTPARTITA LIVE PER OGNI SINGOLO MATCH, E I CANALI SOCIAL DI SKY SPORT, CON I LIVE BLOG, VIDEO, PODCAST E GLI SKYLIGHTS DI TUTTI I MATCH (Digital-Sat News)

La 13ª giornata del campionato di Serie A si apre sabato 23 novembre con Verona-Inter e prevede tante altre gare interessanti come Milan-Juventus e Napoli-Roma. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. (Fantacalcio ®)

Dove vedere Verona-Inter, Milan-Juventus e le altre partite di oggi in serie A

Chi schierare in attacco alla prossima giornata al fantacalcio? Ecco tutti gli attaccanti del listone divisi fascia per fascia. Si parte coi big da mettere sempre, poi si scende fino a quelli da non prendere in considerazione. (SOS Fanta)

Stagione 2024-2025 in corso al fantacalcio e non mancano i casi di giornata. Ecco la gestione in chiave fantacalcio. (SOS Fanta)

Torna il campionato di serie A con tre anticipi in programma oggi, sabato 23 novembre, validi per la 13ª giornata. (ore 15 su Dazn)Non sarà facile per il Verona avere la meglio sull’Inter. La squadra di Paolo Zanetti ha vinto solo una partita delle ultime cinque, nel 3-2 rifilato alla Roma, al Bentegodi, il 3 novembre scorso. (Corriere della Sera)