Gazzetta - La Juve si muove, il sogno è Zirkzee

Gazzetta - La Juve si muove, il sogno è Zirkzee
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Su Gazzetta: "La Juve si muove". Torna di moda l’ex Bologna, che gioca poco allo United. Il grande sogno di Thiago Motta è Joshua Zirkzee, suo pupillo al Bologna e adesso in panchina nel Manchester United, e Giuntoli si sta industriando per cercare di accontentarlo. L’uomo mercato dei bianconeri ha approfittato della trasferta inglese a Birmingham per tessere la sua tela. Martedì dopo aver assistito alla conferenza stampa di Thiago Motta ha fatto tappa a Manchester per vedere City-Feyenoord. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri giornali

Giuntoli vuole approfittare del legame fresco con Kia Joorabchian, nato nelle discussione con il Manchester City per le cessioni di Fagioli e Douglas Luiz, come riportato da Gazzetta dello Sport per mettere le mani su Joshua Zirkzee (Tuttobolognaweb)

Si avvicina la sessione invernale di calciomercato. Il Napoli si guarda intorno per capire se possano presentarsi occasioni utili a migliorare la rosa di Antonio Conte, ed al tempo stesso c’è attenzione anche su elementi attualmente nell’organico azzurro che potrebbero proseguire la stagione altrove. (Spazio Napoli)

Ad osservare i compagni dalla panchina, invece, c’è un mesto Joshua Zirkzee. Tra lui e il nuovo tecnico Amorim non è ancora scoppiato l’amore: bocciato in Europa League, uno scampolo di match in Premier; insomma, non è di certo un imprescindibile. (ilBianconero)

Quanto guadagna Zirkzee al Manchester United

Per Joshua Zirkzee alla Juventus, non arrivano notizie confortanti: il club torinese spiazzato da una improvvisa novità (CalcioMercato.it)

Il vento non è certo cambiato. La stagione di Joshua Zirkzee continua ad essere complicata, anche con l’arrivo in panchina di Amorim. Stasera nella sfida di Euopra League, contro i norvegesi del Bodo Glimt, valevole per la quinta giornata, non c’è stato spazio per l’ex Bologna, rimasto in panchina per tutta la sfida. (CalcioMercato.it)

L'obiettivo sare Anche se non è una priorità assoluta, la società potrebbe valutare un tentativo nel caso si creassero le condizioni giuste, come un prestito dal Manchester United con parte dell'ingaggio coperto. (ilBianconero)