Pres Lille: “Jonathan David non partirà a gennaio. Ha un’offerta di rinnovo, ora…”

Il futuro di Jonathan David? Siamo molto felici di averlo con noi. Questa estate gli restava un anno di contratto, ma non avevamo alcuna pressione per venderlo, anche perché non sono arrivate offerte adeguate. Gli abbiamo già proposto un rinnovo e ora la decisione spetta a lui. A gennaio David non partirà, resterà con noi perché è un giocatore importante, da 20-25 gol a stagione. Jonathan ama il club e sa che il LOSC è casa sua”, ha concluso Letang. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

Ha ragione Vlahovic a lamentarsi della sua posizione in campo? Rovella e Rabiot sono dei rimpianti? Tribuna Juve – VIDEO (Juventus News 24)

Ecco quanto sintetizzato da Tuttojuve.com: "Per accelerare il processo d'ambientamento alla Juventus l'ideale è Kiwior, conosce già la Serie A ed è già stato allenato da Motta. Il giornalista Giuseppe Pastore, al podcast Cronache Di Spogliatoio 'Elastici', ha parlato della Juventus. (Tutto Juve)

Il presidente del Lille, Olivier Letang, è tornato a parlare ai microfoni di RMC After Foot del futuro di Jonathan David. (Fcinternews.it)

Il presidente del Lille avvisa le italiane: "Jonathan David non partirà a gennaio"

In un'intervista ripresa da Calciomercato.com, l'interista ha parlato del Canada, dell'atmosfera che si respira con il ct Marsch e anche delle potenzialità di David, che potrebbe tentare di convincere il classe 2000 per raggiungerlo a Milano, sponda nerazzurra: "Siamo tutti molto legati tra noi, io personalmente sono legato soprattutto ad Alphonso Davies e Jonathan David (L'Interista)

Gyokeres in Serie A, le informazioni sul sogno di mercato delle compagini nostrane: adesso è tutto chiaro per il bomber (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Olivier Létang, presidente del Lille OSC, ha rilasciato dichiarazioni significative durante un’intervista a RMC After Foot. Per Létang, il mercato di gennaio non è una priorità, poiché la squadra è già ben fornita, nonostante i numerosi infortuni. (TUTTO mercato WEB)