Spalletti: "Israele? Gara carica di difficoltà. Avrei voluto un clima migliore"

Spalletti: Israele? Gara carica di difficoltà. Avrei voluto un clima migliore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Adesso occorre capire che cosa far assaporare al palato. Perché il Belgio ci ha lasciato quell'agrodolce che da un lato soddisfa ed esalta il gusto, dall'altro produce sensazioni complicate da gestire. Dopo il pareggio col Belgio, infatti, Luciano Spalletti era stato amaro ("Mi porto dietro il dispiacere dei ragazzi negli spogliatoi") ma anche decisamente positivo in vista del futuro ("Ho visto delle conferme, dopo l'Europeo abbiamo sterzato"). (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Ha dichiarato:”Un ringraziamento a tutti i presenti e al presidente Pozzo per aver voluto accogliere con entusiasmo questa gara della Nazionale italiana. (Terzo Tempo Napoli)

Sul momento della squadra: "Il gruppo sta lavorando con grande impegno sulla retta via del sudore, del sacrificio, dell'attaccamento alla maglia, ci fanno vedere cose belle. Qualsiasi crescita non ha mai gradini facili, bisogna sempre riproporre quanto fatto in queste due partite. (Fantacalcio ®)

Giornata di vigilia per l’Italia di Luciano Spalletti che giocherà, nella serata di lunedì 14 ottobre alle ore 20.45, contro Israele. Spalletti verso diversi cambi rispetto alla squadra che ha pareggiato contro il Belgio all'Olimpico, iniziando dalla porta con Vicario che prenderà il posto di Donnarumma. (Sky Sport)

Italia-Israele, Fagioli e Ricci insieme? La risposta di Spalletti

Il ct della Nazionale Luciano Spalletti ha parlato dalla sala stampa del Bluenergy Stadium di Udine in conferenza stampa, in vista della gara di domani con Israele: "Territorio bellissimo, sono stato fortunato ad arrivare qui nel corso della mia carriera, il patron Pozzo è un presidente forte che mi ha insegnato molto. (CalcioNapoli24)

Gravina: "Accordo con Regione Friuli non è solo legato a queste gare" (Tuttosport)

Fonte: Tuttomercatoweb Domani sera l'Italia può fare un passo importante verso i quarti di finale della Nations League battendo Israele a Udine, ma Luciano Spalletti non si aspetta una partita facile: "La partita è carica di difficoltà perché sono una buona squadra, sanno giocare a calcio, ci sarà sempre da stare in ordine e in equilibrio, ce lo hanno dimostrato già all'andata". (Torino Granata)