Spalletti: "Israele? Gara carica di difficoltà. Avrei voluto un clima migliore"

Adesso occorre capire che cosa far assaporare al palato. Perché il Belgio ci ha lasciato quell'agrodolce che da un lato soddisfa ed esalta il gusto, dall'altro produce sensazioni complicate da gestire. Dopo il pareggio col Belgio, infatti, Luciano Spalletti era stato amaro ("Mi porto dietro il dispiacere dei ragazzi negli spogliatoi") ma anche decisamente positivo in vista del futuro ("Ho visto delle conferme, dopo l'Europeo abbiamo sterzato"). (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo una lunga attesa, la Nazionale italiana torna a giocare in questa città del Friuli Venezia Giulia, e l’entusiasmo dei tifosi è palpabile. L’atteso match avrà luogo presso il Blue Energy Stadium, conosciuto anche come Stadio Friuli, a Udine. (Terzo Tempo Napoli)

Vicario gioca ma Spalletti non dà altre indicazioni: "Stavolta è difficile, gara delicata" (TUTTO mercato WEB)

Domani la Nazionale italiana sarà di scena ad Udine per la sfida di Nations League contro Israele. Come annunciato è pronto Vicario in porta al posto di Donnarumma; confermati Bastoni, Calafiori e Di Lorenzo in difesa; a centrocampo Pisilli dovrebbe partire fuori ma potrebbe avere più minuti, pronti Frattesi, Fagioli e Tonali; alle spalle di Retegui c'è Raspadori al posto dello squalificato Pellegrini. (ForzaRoma.info)

La Regione con ‘Io sono Friuli Venezia Giulia’ partner della FIGC per le gare delle Nazionali A e Under 21

Luciano Spalletti parla in conferenza alla vigilia di Italia-Israele di Nations League. Ecco le dichiarazioni del ct: "Udine? Territorio bellissimo, sono stato fortunato ad arrivare qui nel corso della mia carriera, il patron Pozzo è un presidente forte che mi ha insegnato molto. (fcinter1908)

Il ct azzurro ha iniziato analizzando la partita: "La partita è ricca di difficoltà perchè sanno giocare a calcio, l'hanno dimostrato nella sfida di andata. Italia, le parole di Luciano Spalletti (GianlucaDiMarzio.com)

La Regione promuove l’appeal del Friuli Venezia Giulia con gli Azzurri a Udine e gli Azzurrini a Trieste Partner (FIGC)