BOLZANO, MORTO ANZIANO CON FERITE FORSE DA MORSO DI CANIDE

E’ morto dopo alcune ore di ricovero all’ospedale di Bolzano, l’uomo di 73 anni che questa mattina alle ore 7,20 e’ stato ritrovato da una passante in gravi condizioni su un prato a Pinzago nei pressi di Bressanone in Alto Adige. Le ferite trovare sul corpo di Albert Stockner di Velturno potrebbero essere state causate da un animale. Ora sara’ l’esame del dna a stabilire se si e’ effettivamente trattato di un attacco da parte di un lupo o cane. (nelcuore.org)

Su altri giornali

Un uomo di cui non si avevano più notizie da domenica, è stato ritrovato ieri mattina in stato di incoscienza e con gravi ferite compatibili con morsi di un animale in un prato nella zona di Tiles, una frazione di Bressanone, in Alto Adige (ilGiornale.it)

Condividi questo articolo Pubblicità (La Voce di Bolzano)

L’uomo presentava profonde ferite da morso al collo, all’addome e alle braccia. Con ogni probabilità è stato aggredito da un lupo, da uno sciacallo oppure da un cane. Aveva 73 anni (Livesicilia.it)

«Potrebbe essere stato tranquillamente un cane da guardia o di un randagio», spiega. Ugo Brigadoi, veterinario di Appiano, ritiene che l’uomo possa anche non essere stato necessariamente vittima dell’aggressione di un animale selvatico. (Alto Adige)

Albert Stocker, 73 anni di Velturno, è morto ieri all’ospedale di Bolzano dopo essere stato soccorso in un prato vicino a Bressanone. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

In un gravissimo stato di ipotermia. Ma soprattutto, con gli abiti lacerati a morsi e orrende lacerazioni all’inguine, al collo alle braccia, all’addome. (leggo.it)