Giroud a un passo da Henry: 5 gol per diventare il miglior marcatore della storia della Francia

Un dato che spiega bene quanto l'attaccante sia importante per la Francia, con cui continua ad avere un rapporto speciale.

L'obiettivo di mercato del Milan, infatti, ha realizzato da subentrato (ha rilevato l'infortunato Benzema nel finale del primo tempo) una doppietta, che lo avvicina sempre di più al miglior marcatore di tutti i tempi con i Bleus, ovvero Thierry Henry: sono 46 le reti del classe 1986, solo cinque in meno rispetto a quelle della leggenda dell'Arsenal

Olivier Giroud, per stessa ammissione di Didier Deschamps, "ha giocato più ieri sera che negli ultimi tre mesi al Chelsea". (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

Il club inglese, ricordiamo, ha ufficializzato nei giorni scorsi di aver esercitato l’opzione di rinnovo contrattuale per un altro anno, ma tra l’attaccante e il Chelsea c’è un patto per potersi liberare e su questo fanno leva gli agenti e il Milan (GianlucaDiMarzio.com)

C'è grande fiducia: l'entourage ha fatto capire che ce la farà, che sta lavorando per farcela. Il Milan sta aspettando di avere il cartellino in mano per poi poter chiudere il contratto biennale" (Milan News)

Un rinnovo, però, che potrebbe essere solo di facciata. La dirigenza, infatti, acquisterebbe Giroud soltanto a parametro zero perché non ha intenzione di intervenire con alcun investimento (Pianeta Milan)

Nonostante il rinnovo automatico con il Chelsea, secondo quanto riportato da ‘Sky’, il Milan avrebbe avuto nuovi contatti per arrivare all’attaccante francese. Le diligenze rossonere, quindi, dovranno lavorare per ottenere il via libera dai ‘Blues’ (CalcioMercato.it)

C'è grande fiducia, l'entourage ha fatto capire al Milan che ce la farà Ecco le dichiarazioni: "I suoi agenti anche oggi hanno parlato con il Milan. (Pianeta Milan)

Ora la palla passa agli agenti del giocatore, che deve liberarsi a parametro zero dal Chelsea. Confermata l’intesa tra il club rossonero e il bomber francese, sulla base di un contratto biennale da 4 milioni di euro a stagione. (Spazio Milan)