Sito Istituzionale | Incendio Tor Cervara: indicazioni alla cittadinanza

Incendio Tor Cervara: indicazioni alla cittadinanza Tematica: Segnalazioni - Rischi - Protezione Civile Un incendio è divampato nella notte tra il 24 e il 25 novembre in un capannone contenete anche rifiuti, nei pressi di via Melibeo, zona Tor Cervara. Sul posto sono intervenute prontamente le squadre di Vigili del Fuoco, Carabinieri, Ares 118, Polizia Locale e Protezione Civile di Roma Capitale. L’intervento è ancora in corso. (Roma Capitale)

La notizia riportata su altre testate

Ancora in corso le operazioni di spegnimento a causa dei cumuli di spazzatura presenti all'interno e della presenza di un piano sotterraneo individuato durante le operazioni. Video di Claudia Rolando / AG Toiati Fiamme nella notte nello stabile dell'ex istituto poligrafico di via Melibeo, in zona Tor Cervara alla periferia di Roma. (ilmessaggero.it)

Un grande incendio sta tenendo impegnati i vigili del fuoco da domenica sera in zona Tor Cervara. Il rogo è partito intorno alle 22.30 in via di Melibeo: sul posto otto squadre dei pompieri con sei autobotti di cui tre provenienti dai comandi di Latina, Viterbo e Rieti, il Nucleo Nbcr con il carro schiuma e autoscale. (Corriere Roma)

Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – Il vasto incendio che questa notte ha colpito un capannone di un l’ex istituto poligrafico di circa 6.000 mq in disuso pieno di materiali di risulta (e occupato da una cinquantina di persone) a Tor Cervara (nella periferia est di Roma) ha messo in allerta non solo i residenti ma anche i cittadini delle zone limitrofe. (Dire)

Maxi incendio a Tor Cervara in via Melibeo, fiamme in stabile ex poligrafico occupato

Un fortissimo odore acre che ha svegliato tantissimi cittadini di Roma e in più zone della Capitale. Quella colonna di fumo nero visibile a chilometri di distanza, il tam tam sui social per capire cosa stesse accadendo. (7colli)

Un vasto incendio è divampato nella notte tra il 24 e il 25 novembre nello stabile dell’ex istituto poligrafico di via Melibeo, nella zona di Tor Cervara, alla periferia di Roma. Le fiamme hanno coinvolto un capannone di circa 6.000 metri quadrati, in parte occupato da famiglie di etnia rom, e una zona esterna adibita a deposito di immondizia. (Il Caffè.tv)

Una notte di paura nella periferia est della Capitale. Intorno alla mezzanotte tra il 24 e il 25 novembre, un violento incendio è divampato in un capannone industriale occupato abusivamente in via Melibeo, a La Rustica. (AbitareaRoma)