Jos Verstappen: "I 20 secondi di penalità a Max? I commissari simpatizzano per altre squadre"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Max Verstappen ha lasciato il circuito del Messico vedendo assottigliarsi di altri 10 punti il margine su Lando Norris. Il pilota della McLaren dista ora 47 lunghezze in classifica. E le 4 gare ancora in calendario non danno particolari certezze al campione del mondo in carica. Soprattutto se la Red Bull dovesse continuare il grosso momento di involuzione sofferto negli ultimi 10 GP, con l'unico squillo arrivato nella Sprint Race di Austin Il sesto posto dello scorso weekend è dovuto anche alla pesante penalità di 20" ricevuta per una serie di comportamenti al limite tenuti nella strenua difesa della posizione nei confronti di Norris. (Eurosport IT)
Ne parlano anche altri media
Riccardo Patrese, ospite alla trasmissione Race Anatomy di Sky Sport F1, ha commentato la straordinaria prestazione di Max Verstappen in Brasile, paragonandolo ad Ayrton Senna e Michael Schumacher. Le parole di Patrese (Formula1 Web Magazine)
Max Verstappen ha stravinto in Brasile, compiendo una delle imprese migliori di sempre. Norris non ha preso benissimo l’allungo decisivo dell’avversario. (QuattroMania)
Dopo la gara del GP del Brasile della Formula 1 2024 Lando Norris ha mostrato tutta la sua frustrazione per un risultato che ha praticamente infranto il suo sogno iridato: il britannico della McLaren, visibilmente infastidito, si è prima rifiutato di rispondere alle domande delle interviste TV e poi si è sfogato contro il rivale Max Verstappen cercando di sminuire la sua impresa compiuta nella gara di Interlagos. (Fanpage.it)
Giove Pluvio comunque a far da compagno di viaggio e a Lando la lucidità, oggettivamente, è mancata in tante circostanze. (OA Sport)
Sono come due riflessi diversi della stessa figura Lando Norris e Max Verstappen. Uguali di passione e indole, diversi nel modo di affrontare tutto. (MOW)
Tra Jos Verstappen e Johnny Herbert è ormai guerra annunciata. Johnny Herbert ha risposto alle insinuazioni di Jos Verstappen, secondo il quale i commissari FIA non dovrebbero rilasciare dichiarazioni alla stampa. (F1inGenerale)