Supercoppa, Leao in dubbio per Juventus-Milan: la diagnosi e i tempi di recupero

Supercoppa, Leao in dubbio per Juventus-Milan: la diagnosi e i tempi di recupero In vista dell'impegno di Supercoppa italiana contro la Juventus, in programma il prossimo 3 gennaio, il Milan potrebbe aver perso anche Rafa Leao per un infortunio di cui è rimasto vittima ieri sera nell'anticipo di campionato contro il Verona. L'attaccante portoghese infatti, ha riportato un'elongazione al flessore sinistro, che di sicuro lo terrà fermo ai box nella sfida di Serie A contro la Roma e lo pone in dubbio proprio per la Supercoppa contro i bianconeri di Thiago Motta (Bianconera News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sulle condizioni ne abbiamo già parlato , e ora il Milan si ritrova a dover fronteggiare la Roma, e forse anche la Juventus, senza la sua stella. Purtroppo, però, la sfortuna colpisce ancora i rossoneri e Leao è costretto a lasciare il campo per un problema fisico. (Pianeta Milan)

Da allora...". Poco da ridere: a Verona si è ritrovato senza dieci giocatori, praticamente una squadra. (Quotidiano Sportivo)

L'attaccante era uscito dal campo intorno alla mezz'ora del primo tempo del match di ieri sera col Verona al Bentegodi Rafael Leao ha riportato una elongazione al flessore sinistro. Lo rende noto il Milan (fcinter1908)

Tuttosport - Milan, nessuna lesione per Leao: salta la Roma, obiettivo Supercoppa

Non ancora salvo invece il futuro di questo Milan che arrancando, tra infortuni a catena, classifica non ancora confortante e calcio di fattura misera, è riuscito a collezionare un altro successo grazie al talento di due profili molto sottovalutati. (il Giornale)

(Adnkronos) – (CremonaOggi)

Milan, nessuna lesione per Leao: salta la Roma, obiettivo Supercoppa (Milan News)