Genoa, Cornet segna e poi si fa male: al suo posto entra Malinovskyi dopo 5 mesi di stop
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Prima il gol del pareggio contro il Cagliari e poi l'infortunio. Dall'esultanza alla smorfia di dolore: una serata a due facce quella appena vissuta da Maxwel Cornet all'Unipol Domus. L'attaccante del Genoa si è fatto male al minuto 75 ed è stato subito sostituito da Vieira. Il giocatore, ha accusato un problema muscolare dopo un contrasto di gioco: è rimasto a terra e si è subito toccato il flessore. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altri media
Lotta salvezza, brutte notizie per il Genoa: Cornet si è fermato e resterà fuori per molto tempo. Si era infortunato contro il Cagliari (CagliariNews24.com)
Gianluca Festa, ex giocatore di Cagliari ed Inter, ha parlato dell’allenatore della Roma Claudio Ranieri e dell’esperienza vissuta assieme nell’isola (CagliariNews24.com)
Cagliari: la corsa alla salvezza sarà una lotta punto a punto con almeno sette squadre. Monza e Venezia rimangono… (CagliariNews24.com)

Fatale per la salvezza? Le ultime 3"> Genoa, dato poco confortante nonostante il rendimento della squadra rossoblu con Vieira: serve riscattare assolutamente quel fattore Il Genoa ad oggi sta cercando in tutti i modi di salvarsi, ma dalla sua parte ha un dato poco confortante. (CalcioNews24.com)
LE PAROLE – «Futuro? Abbiamo un finale di campionato molto impegnativo, il nostro obiettivo è […] Vieira mi ha insegnato queste cose da quando è al Genoa» 2"> Pinamonti, centravanti del Genoa, ha voluto rilasciare qualche dichiarazione tra quello che sarà il suo futuro e le lezioni di Vieira A Cronache di Spogliatoio, il centravanti del Genoa Andrea Pinamonti ha voluto rilasciare qualche dichiarazione tra futuro e Vieira. (CalcioNews24.com)
Serie A, quest’oggi vi riportiamo il programma integrale della 29a giornata del massimo livello del calcio italiano 2024-2025 (CagliariNews24.com)