Superman: James Gunn spiega perché Krypto non è un labrador

Superman: James Gunn spiega perché Krypto non è un labrador
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il regista James Gunn ha risposto alla domanda di un fan su Krypto dopo l'annuncio che il cane sarà presente nel film Superman. Nella giornata di ieri James Gunn ha confermato la presenza di Krypto, il supercane, nel film Superman e il regista ha ora risposto ai dubbi di un fan della DC riguardante l'amico a quattro zampe di Clark Kent. Poche ore fa il filmmaker, impegnato come sceneggiatore e regista, aveva pubblicato sui social la prima immagine del personaggio, immortalato accanto al supereroe mentre guardano da lontano la Terra (Movieplayer)

La notizia riportata su altri media

"Krypto è ispirato al nostro cane Ozu, che abbiamo adottato poco dopo che ho iniziato a scrivere Superman" ha raccontato il regista. "Ozu, che proveniva da una situazione di accaparramento in un cortile con altri 60 cani e che non aveva mai conosciuto esseri umani, era problematico, per usare un eufemismo. (BadTaste)

James Gunn ha mostrato un altro dettaglio di Superman, anticipando il debutto sul grande schermo del Supercane Krypto al fianco di David Corenswet. James Gunn continua a viziare il suo pubblico, condividendo una nuova anteprima di Superman, questa volta dedicata ad un amico fedele di Clark Kent (ComingSoon.it)

James Gunn, co-CEO di DC Studios, ha pubblicato sui social media un breve teaser che mostra Superman e Krypto seduti sulla Luna mentre osservano la Terra. Ognuno pensa che il proprio cane sia superlativo — ma James Gunn ora ha le prove: il regista ha condiviso le prime immagini di Krypto, il cane supereroe di Superman, che vedremo nel prossimo film DC in uscita nel 2025. (Orgoglionerd)

Superman, Krypto il Supercane apparirà nel film di James Gunn

Sono terminate da qualche mese le riprese di Superman, il cinecomic scritto e diretto da James Gunn, che darà vita al nuovo DC Universe e uscirà al cinema a luglio 2025. Ieri pomeriggio, James Gunn ha pubblicato online una nuova foto ufficiale, che mostra il protagonista interpretato da David Corenswet insieme a Krypto, che sarà nel film (Comics Universe)

Ecco allora che James Gunn ha annunciato che nel suo prossimo film Superman debutterà in forma live-action anche Krypto the Superdog, il miglior amico a quattro zampe dell'Uomo d'acciaio. Se il cane è il migliore amico dell'uomo, figurarsi di un superuomo. (WIRED Italia)

Superman: Legacy arriverà sul grande schermo il prossimo luglio ma i fan dell'Uomo d'acciaio adesso hanno un nuovo motivo per aspettare con ansia il primo lungometraggio della era DC targata James Gunn (Sky Tg24 )