Piazza Affari chiude a -0,3%, riflettori su Nvidia
Finale debole per le borse europee, con il Ftse Mib in flessione dello 0,3% a 33.227 punti. Fra le big di Piazza Affari avanzano Nexi (+2,2%), Telecom Italia (+2,1%) e Recordati (+1,1%) mentre Iveco (-1,9%), Amplifon (-1,6%) e Stellantis (-1,5%) perdono terreno. Riflettori puntati sulla trimestrale di Nvidia, in uscita stasera dopo la chiusura di Wall Street. Nel frattempo, il retailer Target precipita dopo il taglio dell’outlook sugli utili. (Borse.it)
Su altri giornali
Occhi puntati degli investitori sul nuovo prodotto, Blackwell e la sua adozione sul mercato. Il punto sulla guidance e sul segmento Data Center (Milano Finanza)
Nvidia fa il pieno di ricavi e utili nel terzo trimestre. A Wall Street però non è bastato: i titoli del colosso dei semiconduttori che lavora con l'AI sono arrivati a perdere ieri sera fino al 5% con le stime per il quarto trimestre dell'esercizio 2025 che non hanno soddisfatto appieno. (Tuttosport)
Il Nasdaq ha chiuso in rialzo dell'1%. (Websim)
Ford Motor finanziario (LA STAMPA Finanza)
La società, leader mondiale per capitalizzazione di mercato con 3.600 miliardi di dollari, pubblicherà i suoi risultati trimestrali alla chiusura dei mercati. L’attenzione degli investitori è concentrata su Nvidia, che ha visto un leggero calo dello 0,7% all’inizio della seduta. (Borse.it)
Se vuoi aggiornamenti su Indici e quotazioni inserisci la tua email nel box qui sotto: Iscriviti Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy. (Borse.it)