Mamma con due gemelli nel passeggino travolta e uccisa da un tir sulle strisce: arrestato l'autista che era fuggito. Salvi i bimbi e la nonna

È stato arrestato per omicidio stradale l'autista del camion che questa mattina, 11 dicembre, ha travolto e ucciso una giovane mamma di 34 anni che stava attraversando la strada con i suoi due figli gemelli di un anno, a Milano. I piccoli e la nonna che era con loro sono salvi. Il caso è seguito dal pm di turno Paola Biondolillo e dal procuratore Marcello Viola. L'incidente L'autista del tir, che stamane subito dopo aver travolto la donna è fuggito, è stato individuato e bloccato qualche ora dopo. (leggo.it)

Su altre testate

Una donna di 34 anni è stata travolta e uccisa da un camion mentre attraversava sulle strisce pedonali. Il gravissimo incidente è accaduto questa mattina all'incrocio tra viale Scarampo e viale Renato Serra, a Milano (Adnkronos)

Tragico incidente a Milano nella mattinata di mercoledì 11 dicembre 2024. Una donna di 34 anni è stata travolta da un camion mentre attraversava sulle strisce pedonali con i suoi due bambini, gemelli di un anno e mezzo, che stavano passeggino. (La Gazzetta dello Sport)

È successo intorno alle 9,30 in via Renato Serra, alla periferia di Milano. L’autista del camion non si è fermato ed è scappato. (La Provincia Pavese)

Milano choc, il camion travolge mamma, nonna e gemellini sulle strisce pedonali: 34enne morta, l'autista scappa

L’uomo, originario della Romania, ha raccontato di aver assistito all’incidente mentre, come ogni giorno, si trovava a chiedere l’elemosina al semaforo. «Un grosso camion l’ha investita mentre stava attraversando, io ho urlato ma lui non si è fermato». (Corriere TV)

"È un incrocio pericoloso. Anche con i nostri figli, è l'unico luogo in cui diciamo di stare attenti". È il racconto di Cristina, una residente del quartiere di Milano in cui è avvenuto il tragico incidente costato la vita a una donna di 34 anni. (Il Sole 24 ORE)

Con lei c'erano i figli, due gemellini di un anno. Il passeggino era spinto in quel momento dalla nonna, rimasta illesa, come il marito e i nipotini. (Liberoquotidiano.it)