Ex Cagliari, clamoroso interesse per Ranieri da una big di Serie A - Cagliari News 24

Ex Cagliari, clamoroso interesse per Claudio Ranieri proveniente da una big di Serie A: il possibile nuovo ruolo per l’ex allenatore rossoblù Con una serie di risultati non in linea con le aspettative, la Roma cerca ancora la quadra giusta in chiave allenatore. Con Ivan Juric sempre sul filo, i Friedkin riflettono sul da farsi in vista della gara contro il Torino, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport. (Cagliari News 24)

Ne parlano anche altri media

Che però chiedono uno stipendio alto. Il ritorno di De Rossi sembra tramontare. C’è anche il tedesco Terzic in lista. (IlNapolista)

Il tempo in scadenza, spiegano da Il Corriere dello Sport, in merito a quello che sono le notizie dalla Capitale, sul futuro del club giallorosso. Alla Roma la pazienza è finita e dopo 36 ore di silenzio da parte dei Friedkin è arrivata una prima decisione, che è quella sull’esonero di Ivan Juric, con lo stravolgimento che arriverà tra Torino ed Hellas Verona, in attesa poi dei big match tra Atalanta e Napoli. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

In casa Roma prende quota la clamorosa suggestione di un ritorno di Claudio Ranieri in giallorosso. Lo svela oggi il Corriere dello Sport mentre analizza la posizione critica di Ivan Juric, contestato dopo il rotondo 5-1 incassato a Firenze, lo scontro con Mancini e i pessimi risultati dell'ultimo periodo: per il tecnico croato potrebbe essere decisivo già il match contro il Torino nel turno infrasettimanale. (Tutto Napoli)

Roma, esonero Juric: niente De Rossi, un altro nome scelto

La squadra, per bocca del suo capitano, ha detto chiaramente al direttore sportivo di essere disorientata. E, rivela l’edizione odierna di Leggo (F. (Giallorossi.net)

Nel video Paolo Assogna spiega il momento che sta vivendo la Roma. L'allenatore è confermato, almeno fino al match contro il Torino. Ma il destino di Juric è legato ai prossimi risultati. (Sky Sport)

Brutte notizie a Roma per una situazione da gestire di grande difficoltà. Perché ci sono delle notizie importanti che riguardano quello che è accaduto nelle ultime settimane. Prima l’esonero di De Rossi che ha creato una spaccatura interna nel club con la squadra e anche con tutto l’ambiente. (Calcio mercato web)