Dove vedere Inter-Bayern Monaco: diretta TV e streaming del match

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Passioneinter.com SPORT

Quando si gioca Inter-Bayern Monaco, andata quarti di finale Champions League Dopo l’ottimo risultato della sfida di andata all’Allianz Arena, l’Inter prova a completare l’opera contro il Bayern Monaco in Champions League. A San Siro, i nerazzurri partiranno con il vantaggio del 2-1 dell’andata e potranno permettersi anche un pareggio per accedere alle semifinali. Il calcio d’inizio di Inter-Bayern Monaco, gara valida per il ritorno dei quarti di finale di Champions League, è fissato per mercoledì 16 aprile alle ore 21:00. (Passioneinter.com)

Ne parlano anche altre fonti

Inter-Bayern Monaco, la conferenza stampa prepartita di Inzaghi (Fantacalcio)

SULL’ANDATA – L’Inter affronterà il Bayern Monaco nel match del ritorno dei quarti di finale di Champions League previsto domani 16 aprile. Il giornalista Riccardo Gentile, pronunciandosi sul punto a Sky Sport, ha indicato innanzitutto il suo giudizio sull’andata: «Da un punto di vista tattico, strategico, Kompany paga ancora qualcosa rispetto a Inzaghi. (Inter-News)

Di seguito, tutte le cifre secondo le stime di Calcio e Finanza (in caso di passaggio del turno): (FC Inter 1908)

L'Inter mette in stand-by il campionato e si tuffa di nuovo sulla Champions League, dove è in arrivo il ritorno dei quarti di finale contro il Bayern Monaco dopo il 2-1 nerazzurro nel match d'andata in Baviera. (FC Inter News)

La UEFA Champions League continua con i quarti di finale. Una sfida emozionante quella che si giocherà a San Siro, dopo il successo dei nerazzurri nella gara d’andata in Germania. (Calcio e Finanza)

L’ex Inter spaventa i tifosi nerazzurri: in semifinale di Champions League si qualificherà il Bayern. Per l’ex Inter il Bayern Monaco riuscirà a ribaltare il risultato contro l’Inter e passerà in semifinale, incontrando con ogni probabilità il Barcellona. (Spazio Inter)