X Factor a caccia di talenti, ma trovare i nuovi Måneskin è possibile?

X Factor a caccia di talenti, ma trovare i nuovi Måneskin è possibile?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Più sostanza e meno forma. Più musica e meno sangue. L’hanno ribadito un po’ in tutte le salse i nuovi giudici di X Factor. Manuel Agnelli, Jake La Furia, Paola Iezzi e Achille Lauro, per tutto lo show - in onda da oggi 12 settembre ogni giovedì su Sky e in streaming su NOW - cercheranno un «kamikaze della musica». Ovvero, originalità e unicità. Quel fattore X che potrà permettere al vincitore di sopravvivere nel mercato discografico dopo la fine del programma (che quest’anno sarà presentato da Giorgia). (La Stampa)

Su altri media

Un'edizione nella quale le novità sono molte, a cominciare dalla conduttrice Giorgia fino a giudici Achille Lauro, Paola Iezzi e Jake La Furia. Unico collegamento con le passate edizioni è il quarto giudice Manuel Agnelli, ormai veterano del talent show musicale. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il funzionamento è il solito: i "talenti" si mostrano ai quattro giudici, cercando di ottenere almeno 3 sì su 4 - con una piccola novità, un "X pass" che permette ad ognuno, per una volta sola, di scegliere un/una artista e portarlo direttamente alla fase dei bootcamp. (Rockol)

La conduttrice Giorgia e i 4 giudici di X Factor 2024 Ospiti in The Flight (rtl.it)

Giorgia guida X Factor: sono fan da sempre

L’ora X scatta giovedì 12 settembre, in prima serata su Sky e in streaming su NOW, con appuntamento dedicato alle Audizioni di X Factor 2024. Lo show musicale prodotto da Fremantle per Sky Original, si preannuncia quest’anno desideroso di novità (e ne ha ben motivo, per rinfrescare il format con dinamiche differenti almeno al tavolo della giuria). (Funweek)

L'appuntamento è ogni giovedì fino al 5 dicembre su Sky e in streaming su NOW. (ComingSoon.it)

È lei alla conduzione del talent musicale e protagonista assoluta visto che è un indiscusso talento per voce e tecnica. È cortese e umile, come suo solito, Giorgia spiegando la sua partecipazione – una sorpresa di grande prestigio per il format – a X Factor 2024. (Il Centro)