Napoli-Lukaku, incontro in programma con il Chelsea|Mercato

Getty Il Napoli ha un solo e unico obiettivo di mercato, imprescindibile per il neo-allenatore Antonio Conte, davanti a sé. Si tratta di Romelu Lukaku, prima punta belga classe 1993 ritornato al Chelsea dopo l'ennesimo prestito alla Roma, che vorrebbe riabbracciare ad ogni costo l'allenatore che ai tempi dell'Inter lo aveva reso grande.Ciò che al momento blocca l'arrivo, oltre che una trattativa da chiudere con il Chelsea, è la permanenza a Napoli di Victor Osimhen, promesso partente e promesso sposo del PSG, ma per cui ancora il club parigino non ha piazzato l'affondo giusto che soddisfi Aurelio De Laurentiis (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Napoli ha ormai salutato il Trentino. Dopo aver disputato quest’oggi gli ultimi allenamenti sul campo di Carciato, il gruppo agli ordini di Antonio Conte tornerà in serata nella città partenopea per poi partire di nuovo giovedì prossimo alla volta di Castel di Sangro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Napoli, Lukaku si avvicina: cancellate le foto con la Roma da Instagram. I dettagli del vertice con il Chelsea. Le novità. La trattativa tra il Napoli e Romelu Lukaku sembra entrare in una fase decisiva. (Napolipiu.com)

Calciomercato Napoli - Ecco cosa si legge sul sito di Sportmediaset per quanto riguarda la trattativa tra Napoli e Chelsea per Lukaku: Per Lukaku al Napoli è atteso un summit a breve tra gli azzurri ed il Chelsea. (CalcioNapoli24)

Lukaku al Napoli, Repubblica - Previsto in giornata summit tra gli azzurri ed il Chelsea: inglesi costretti a fare uno sconto

Secondo Il Mattino, la dirigenza partenopea incontrerà a breve quella del Chelsea per provare a trovare un accordo: "Novità sul fronte Lukaku: domani è in programma un vertice tra Chelsea e il Napoli, complice Pastorello, il potente agente del belga, per comprendere come colmare la distanza tra la domanda (45 milioni) e l'offerta (27 milioni). (fcinter1908)

Allo stesso tempo un tweet del giornalista de “L’Equipe”, Tanzi, recita di un raffreddamento nella trattativa Osimhen da parte di PSG. E’ quanto scrive “La Repubblica” nell’edizione odierna. (Terzo Tempo Napoli)

"La settimana che inizia oggi sarà con ogni probabilità quella decisiva. Già oggi è previsto infatti un vertice tra Napoli e Chelsea per definire l’operazione Lukaku, agevolata dalla forte volontà del giocatore ( che ha già accettato di decurtarsi lo stipendio a 6 milioni) di lavorare di nuovo con Conte. (CalcioNapoli24)