Sondaggio – Calciomercato Torino, siete soddisfatti dell’acquisto di Saul Coco?

Saul Coco è il primo rinforzo in entrata del calciomercato estivo del Torino. Il difensore - atterrato nella notte a Malpensa - arriva a Torino con con il club granata che ha pagato 7.5 milioni di euro più due di bonus il Las Palmas: ora il giocatore svolgerà le visite mediche e poi ci sarà l'ufficialità. Per lui è pronto un triennale fino al 2027 con un opzione di rinnovo annuale fino al 2028 e salvo sorprese sarà a disposizione di Vanoli per Pinzolo (Toro News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Torino si prepara ad accogliere il nuovo arrivato Saul Coco, difensore proveniente dal Las Palmas ed erede di Alessandro Buongiorno. Un giocatore di grande personalità, che nel corso della sua vita ha dovuto fare i conti con un destino spesso beffardo: l’equatoguineano ha infatti rischiato due volte di morire. (Toro.it)

Calciomercato Torino – Il Torino ha scelto il sostituto di Buongiorno. Dal Las Palmas arriva Saul Coco, roccioso centrale di difesa che sta sostenendo le visite mediche e per cui i granata hanno investito ben 7 milioni d’euro più bonus. (FantaMaster)

Redazione Toro News 16 luglio - 11:20 Il Torino ha ceduto Alessandro Buongiorno al Napoli, ora la priorità di Vagnati sarà quella di rinforzare adeguatamente un reparto che nell'ultima stagione si era confermato come il migliore a disposizione di Ivan Juric. (Toro News)

Coco: "Il Toro una ricompensa del destino"

L'edizione odierna di Tuttosport tra le proprie pagine dedicate al mondo granata pone il focus sul nuovo difensore che vestirà la maglia granata: Saul Coco. Poi le firme sul contratto triennale. (Toro News)

In difesa servivano volti nuovi avendo perso anche Ricardo Rodriguez e Djidji a zero per fine contratto. Dopo aver salutato capitan Buongiorno e aver incassato 35 milioni dalla sua cessione al Napoli (più 5 di bonus), il Torino si era messo a caccia di un sostituto del classe ‘99. (Calciomercato.com)

E' arrivato ieri sera alla Malpensa, per poi raggiungere Torino e sottoporsi stamattina alle visite mediche, prima di firmare il suo triennale con il Torino. Il difensore spagnolo già da domani potrà unirsi alla squadra nel ritiro di Pinzolo, che comincerà proprio mercoledì 17 giugno. (Torino Granata)