Domani il sorteggio per accoppiamenti Semifinali di Coppa Italia Serie C: protagonista Chiesa
Sta volgendo nella fase finale la Coppa Italia Serie C, che proprio ieri ha mandato in archivio i Quarti di Finale, che hanno regalato non poche sorprese: ad accedere allo step successivo - quello del (TUTTO mercato WEB)
Su altre fonti
A Solbiate Arno l’approccio gara è positivo per la squadra termale del presidente Filippo Berti. Continua lo splendido cammino nella Coppa Italia di Serie C per il Calcio Caldiero Terme di mister Cristian Soave. (Pianeta-Calcio)
Si ferma ai quarti di finale il cammino in Coppa Italia di Serie C di Milan Futuro, messo ko dal Caldiero Terme. Impresa, invece, per la Giana che vince con l’Avellino, conquista una storica semifinale e resta l’unica lombarda in corsa per il trofeo. (Quotidiano Sportivo)
FINE PARTITA - Il Milan perde 2-0 in casa contro il Caldiero Terme e dice addio alla Coppa Italia. Una partita non giocata così male dai rossoneri di Bonera, ancora però troppo poco esperti per questo tipo di partite. (Milan News)
Mister Daniele Bonera ha parlato in conferenza stampa al termine della sfida di Coppa Italia Serie C tra Milan Futuro e Caldiero Terme persa dai rossoneri. Queste le dichiarazioni raccolte dall’inviato di MilanNews. (Milan News)
L'avventura del giovane Milan Futuro in Coppa Italia Serie C si interrompe ai quarti di finale. Nel freddo di Solbiate Arno, infatti, la formazione di Daniele Bonera è caduta contro il Caldiero Terme di mister Cristian Soave, chesi è imposta 2 a 0 grazie alle reti segnate entrambe nella prima frazione di gioco da Scappini prima e Zerbsato poi. (Milan News)
I rossoneri avevano anche iniziato bene, ma purtroppo ciò che manca è la concretezza. La partita inizia decisamente nel peggio dei modi: dopo un quarto d'ora arriva il gol degli ospiti con il gol della domenica (anche se è mercoledì). (Pianeta Milan)