Fiamme da una campagna arrivano fino all'autostrada - LE FOTO

Incendio nel primo pomeriggio.

Le fiamme - che in un primo momento erano parse sotto controllo - si propagano nel drammatico incendio di Taggia.

Chiusa proprio per il fumo la strada collinare della valle. Le foto sono di Alessandro "Palex" Prevosto, Kristzian Gender e Layla Falato

Difficoltà a contenere il rogo. Incendio questo pomeriggio a Taggia sulla strada per Badalucco.

Sull'autostrada tra i caselli di Imperia Ovest e Taggia in direzione Genova, viene segnalato fumo intenso. (Prima la Riviera)

Su altri giornali

Sul posto sono in azione 35 vigili del fuoco, 38 volontari, 3 canadair e 1 elicottero regionale. “Il rogo – si legge su Riviera24 – diventato un fronte fuoco spaventoso in pochissimo tempo a causa dell’aridità del terreno e del vento, sarebbe partito da una campagna, con annessa baracca, nel primo pomeriggio. (Genova24.it)

IPA Imperia, brucia ancora la collina di Taggia: elicotteri in azione. Continua a bruciare la collina di Taggia (Imperia), dove un incendio è divampato domenica pomeriggio da un falò in campagna, in una baracca nei pressi di un viadotto dell'autostrada A10. (Notizie - MSN Italia)

n vasto incendio sta bruciando dal primo pomeriggio la vegetazione sulle colline di Taggia, sulla Provinciale per Badalucco, nell'Imperiese. Sul posto stanno operano le squadre di Vigili del fuoco e dei volontari dell'Antincendio boschivo della Protezione civile. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Il fumo è arrivato anche sull'A10, tra i caselli di Imperia Ovest e Taggia. In breve tempo i vigili del fuoco e i volontari hanno circoscritto l'area e messo sotto controllo il rogo. (Primocanale)

Sul posto sono impegnati 35 vigili del fuoco, 38 volontari, tre canadair e un elicottero regionale. Una spessa coltre di fumo si è alzata nel primo pomeriggio di oggi in valle Argentina per via dell'incendio divampato in una campagna sulla Provinciale tra Taggia e Badalucco all'altezza del cavalcavia. (SanremoNews.it)