Milan, puoi riprenderti la vetta: Fonseca vuole continuità per blindare la panchina

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

VERSO MILAN-LECCE I rossoneri apriranno con il Lecce la sesta giornata di Serie A: senza Morata ma con Abraham c'è bisogno di conferme Adesso viene il difficile. Dirlo sul Milan, che solo pochi giorni fa si giocava tutto con l'Inter in un derby tiratissimo fa quasi ridere. Ma la storia insegna: per i rossoneri, a caccia di continuità, la sfida con il Lecce di stasera ha il sapore di una tappa cruciale. (Sport Mediaset)

Su altri giornali

MILANO – Occhi puntati su Milan-Lecce a San Siro, dopo la delusione, in casa giallorossa, contro il Sassuolo in Coppa Italia e la conseguente eliminazione. Rossoneri galvanizzato dalla vittoria nel derby della Madonnina ed uno stato di forma dei singoli niente male. (Corriere Salentino)

Minuti di fuoco per battere 3-0 il Lecce e prendersi per una notte la testa della classifica: il Milan si conferma dopo il derby (Milan News)

Marelli sull'espulsione di Bartesaghi: "La decisione più corretta sarebbe stata il cartellino giallo" "Intervento decisamente brutto, piede abbastanza basso, prende prima il pallone e poi la caviglia. (Milan News)

A cura di Vito Lamorte 6 (Fanpage.it)

Milan-Lecce: le formazioni ufficiali. Dorgu in difesa, ritorno al 4-3-3? (Calcio Lecce)

Solo conferme. Il Milan cavalca la vittoria nel derby, conferma l'assetto tattico che ha sorpreso Inzaghi (4-2-4 con Morata-Abraham) e non lascia scampo al Lecce: netto 3-0 a San Siro, maturato con un furioso finale di primo tempo in cui il Diavolo ha segnato tre reti in cinque minuti con Morata, Theo Hernandez e Pulisic. (Eurosport IT)