L’Inter TREMA per un suo titolare. Dall’UK: “È il sostituto di Rodri”
A pochi giorni dalle sue lamentele per i rischi di un calendario troppo affollato di partite, Rodri ha subito un grave infortunio, costringendo il Manchester City a fare a meno di lui per molto tempo. Una notizia che ha già portato il club a valutare alcuni nomi per il suo eventuale sostituto. E i Citizens stanno guardando anche in casa Inter. Come riportato dal sito TEAMTalk, sarebbero quattro i nomi nella lista del club mancuniano. (Passione Inter)
Ne parlano anche altri giornali
Il Manchester City ha reso nota, con un comunicato ufficiale tramite i propri canali, la diagnosi riguardo l’infortunio di Rodri . Lo scontro è avvenuto durante il primo tempo di Manchester City- Arsenal , partita poi terminata sul 2-2. (Tuttosport)
Dopo il pesante infortunio rimediato da Rodri, che lo terrà fuori dai giochi per molti mesi, il Manchester City è a caccia del suo sostituto. Secondo Teamtalk, il club inglese sta sondando quattro possibili piste, due delle quali nel nostro campionato. (Sport Mediaset)
L’infortunio si è verificato durante il primo tempo della partita di Premier League di questo fine settimana, pareggiata per 2-2 contro l’Arsenal. Ora è ufficiale: il Manchester City perde Rodri per un lungo periodo di tempo, a causa dell'infortunio subito in occasione del match contro il Liverpool. (Eurosport IT)
Il Manchester City perde per diversi mesi Rodri: l'infortunio al ginocchio destro subito domenica scorsa, in occasione dell'ultima partita di Premier League contro l'Arsenal, si è rivelato particolarmente serio e crea un grandissima problema a Pep Guardiola. (Calciomercato.com)
Vlahovic Juve, il centravanti serbo è già diventato un caso in questo inizio stagione? Ecco che cosa ne pensano i... (Juventus News 24)
Brutte notizie per Rodri: il centrocampista spagnolo del Manchester City, in occasione del match giocato domenica contro l'Arsenal, ha rimediato la rottura del legamento crociato del ginocchio destro, e rischia ora di aver già terminato la stagione. (fcinter1908)